,Sono emerse speculazioni sulla profezia fatta dall’astrologo del XVI secolo Nostradamus: suggeriscono un futuro tumultuoso per la Royal Family.
Al re Carlo d’Inghilterra è stata diagnosticata una forma di cancro e il monarca 75enne rinvierà i suoi impegni pubblici mentre si sottopone alle cure: in mezzo a questo, è riemersa la profezia dell’astrologo francese del XVI secolo Nostradamus che rivela un futuro tumulto nella Royal Family.
Da notare che l’astrologo francese ha fatto diverse previsioni sui reali britannici, che si sono rivelate vere, inclusa la morte della regina Elisabetta nel 2022. “La regina Elisabetta II morirà, intorno al 2022 anni, all’età di circa 96 anni”, aveva affermato Nostradamus. Di seguito, scopriamo cosa rivela la previsione nel dettaglio.
Una profezia di Nostradamus spaventa la Royal Family
Nella sua famosa opera “Les Propheties”, Nostradamus apparentemente predisse una profezia drammatica per la Royal Family. La previsione riguardava la “caduta” del monarca, inclusa la potenziale abdicazione o la rimozione forzata. Un libro del defunto autore e studioso del Medioevo Mario Reading del 2006 racconta le letture presumibilmente profetiche di quasi 450 anni fa, con un passaggio che potrebbe avere rilevanza per la famiglia reale di oggi.
Reading ha fatto riferimento a una poesia di Nostradamus del 1555. Quest’ultima diceva che ” il Re delle Isole sarebbe stato cacciato con la forza e sarà sostituito da un uomo che non si sarebbe mai aspettato di diventare re”. A tal proposito, Reading ha proposto che un giorno potrebbe essere il principe Harry a diventare monarca invece di suo fratello. Tutto ciò avviene mentre Harry è tornato in Gran Bretagna dopo la notizia che a suo padre, re Carlo, è stato diagnosticato un cancro.
Il mese scorso al monarca è stato diagnosticato un ingrossamento della prostata. Ha trascorso tre giorni in ospedale dopo essere stato sottoposto a una procedura medica per la condizione benigna. Fu durante questo intervento che fu notato un altro problema preoccupante e successivamente diagnosticato come una forma di cancro.
Harry è in guerra con la sua famiglia da quando ha lasciato la vita reale. Gli osservatori affermano che, mentre la cattiva salute di Carlo potrebbe essere un catalizzatore per un riavvicinamento tra padre e figlio, sanare la frattura con suo fratello sarebbe più difficile.
In “Nostradamus: Le profezie complete per il futuro”, Reading ha suggerito che il continuo turbamento del pubblico per il divorzio di Carlo dalla defunta principessa Diana avrebbe messo a repentaglio il suo futuro regno. L’autore ha detto che questo potrebbe significare che il duca di Sussex prenderà il posto di suo padre. L’autore ha detto: “Il principe Harry, per impostazione predefinita, diventerà re al suo posto? Ciò lo renderebbe Re Enrico IX, a soli 38 anni.”