Se non hai questa caffettiera in casa non sei nessuno: grazie a lei è diventato un oggetto di tendenza

C’è una macchina del caffè che è diventato un oggetto cool di arredamento oltre ad essere performante, ed è proprio grazie a lei

macchinetta del caffè
Questa macchinetta del caffè è diventata di tendenza-living.it

Rispetto a qualche anno fa, la tecnologia ha fatto diversi passi avanti e l’high tech ha ormai preso il sopravvento nelle nostre case. Grazie agli elettrodomestici, la nostra vita è sicuramente migliorata. Le faccende di casa non implicano più così tanta fatica, in quanto vi è un dispositivo per ogni nostra esigenza. Sicuramente questi hanno anche dei lati negativi, perché impattano in modo incisivo sulle bollette di casa.

Da quando è scoppiata l’inflazione, infatti, i costi di gas ed energia sono sempre più alti, quindi bisogna prestare attenzione all’utilizzo di questi dispositivi. È bene sapere, ad esempio, che ci sono alcuni elettrodomestici in casa che bisogna staccare se si parte per le vacanze. Insomma, tra quelli davvero indispensabili in casa, c’è sicuramente la lavatrice, il frigorifero, ma anche l’aspirapolvere che riduce la fatica di pulizia. Ultimamente c’è un dibattito se è meglio acquistare quella vacuum o con filo.

Da qualche tempo, però, non si parla d’altro che di una macchinetta del caffè. Oggi sempre più persone hanno in casa la macchinetta del caffè a cialde o capsule, ma ce n’è una che è diventata famosa. Questa è diventata un oggetto di tendenza, grazie ad un interior desinfer

La macchinetta del caffè che è diventata oggetti di tendenza

fare il caffè
Macchinetta del caffè: questa funge anche da arredamento-living.it

Se ami il caffè, probabilmente apprezzi anche il piacere della prima tazza della giornata. Questo è vero anche per Joanna Gaines, celebre designer e volto noto del mondo dell’interior design.

Il rinomato marchio Magnolia di Gaines ha selezionato i suoi articoli preferiti per il caffè, e in cima alla lista c’è la Nespresso VertuoPlus della collezione Hearth & Hand, disponibile esclusivamente da Target. Da quando Magnolia collabora con Nespresso, il risultato è straordinario sia in termini di estetica che di funzionalità. Gaines ha condiviso su Instagram alcune immagini del suo Nespresso VertuoPlus, dimostrando quanto può essere elegante una caffettiera. Il modello bianco si integra perfettamente con i suoi lussuosi controsoffitti e backsplash, mostrando che questa macchina è un complemento ideale per qualsiasi stile di cucina.

La Nespresso VertuoPlus, venduta a circa 150€ su Amazon, offre tutte le caratteristiche della classica Vertuo, consentendo di preparare sia caffè che espressi in vari formati grazie alla tecnologia Centrifusion. I fan di Gaines sanno già che lei ha una collaborazione con Target, dove offre la sua linea esclusiva Hearth & Hand. Poiché questa caffettiera è parte di quella collezione, è disponibile solo da Target, e non ci sorprenderebbe se andasse esaurita rapidamente.

Questo modello è facile da usare e riflette lo stile tipico di Joanna Gaines: tanto bello quanto funzionale. La designer non è nuova nel mondo del caffè, avendo aperto con suo marito Chip una caffetteria chiamata Magnolia Press a Waco, in Texas, celebrando il piacere del caffè. Joanna Gaines scrive sul suo blog che il caffè la aiuta a radicarsi e celebrare ogni nuovo giorno.  La Nespresso VertuoPlus, con l’approvazione di Gaines, rappresenta non solo una scelta di stile ma anche un modo per creare un momento di pausa e riflessione. In un mondo frenetico, una buona tazza di caffè può essere l’occasione per rallentare e godersi il presente.

Gestione cookie