Alcuni segni zodiacali sono decisamente “allergici” alle relazioni e quando le cose diventano serie, preferiscono darsela a gambe.
Tutto ha un inizio ma pure una fine. Per certi segni zodiacali la parola “per sempre” non esiste e se la relazione diventa seria allora scappano.
Il mondo, fondamentalmente, si divide in due: persone che non sanno stare da sole e persone che non sanno stare in coppia. O meglio: stanno in coppia ma solo per brevi periodi, finché tutto è divertente e superficiale ma quando le cose si fanno serie, allora se la danno a gambe levate. Tutto questo dipende dal nostro segno zodiacale che ci condiziona profondamente nel nostro modo di essere anche all’interno della coppia.
Infatti ci sono segni zodiacali – come il Cancro o il Toro- per i quali l’amore e la famiglia vengono al primo posto. Per altri, invece, libertà, divertimento e autorealizzazione sono le cose più importanti a cui non sono disposti a rinunciare per niente e per nessuno. Dunque stai attenta a non innamorarti troppo se il tuo lui è di un certo segno zodiacale perché, di punto in bianco, potrebbe sparire.
Questi segni zodiacali non sanno stare in coppia
Se il tuo ragazzo (o la tua ragazza) è sparito di punto in bianco mentre tra voi le cose stavano andando benissimo, allora probabilmente è di un certo segno zodiacale. Ci sono tre segni che non amano le relazioni serie e vogliono essere liberi. Vediamo su quali segni è meglio non puntare se il tuo obiettivo è una storia seria e duratura.
Se ti sei innamorata di una persona dell’Ariete preparati: questo segno è allergico alle relazioni. L’Ariete è un segno forte e indipendente e mai rinuncerà alla sua libertà. Dunque non farti mai venire in mente di proporgli una convivenza o un matrimonio ed evita accuratamente pranzi o cene in famiglia. L’Ariete vive giorno per giorno e si nutre di grandi emozioni ma quando la passione e l’entusiasmo passano allora volge il suo sguardo altrove.
Un altro segno che scappa non appena le cose diventano serie è il segno dei Gemelli. I Gemelli sono concentrati al 100% su se stessi e sulla carriera. Amano viaggiare e conoscere sempre nuove persone. Non sono predisposti alla fedeltà e non sono fatti per storie serie che durino tutta la vita perché la stabilità, per loro, è sinonimo di noia.
Stai alla larga anche dagli Acquario. Questo segno è troppo anticonformista per pensare a famiglia, matrimonio, figli. L’Acquario è nato per spendere tutto se stesso per cause sociali, ideologiche e non è interessato a rinchiudersi in una relazione seria. Senza contare che per questo segno il concetto di fedeltà è un qualcosa di inaccettabile, la vive come una limitazione senza senso.