C’è un nuovo escamotage che stanno mettendo tutti in atto, è quello della spugna nel frigorifero: ecco cosa accade ogni volta che la mettiamo
Ormai lo sanno tutti che le pulizie più approfondite si fanno nel periodo primavera-estate. Questo perché fa più caldo e quindi ci sono determinate zone che si asciugano più facilmente. Anche perché rispetto al periodo invernale, possiamo tenere le finestre aperte. Solitamente durante i mesi più caldi si vanno a pulire e igienizzare i piumoni, il materasso, ma anche le tapparelle e le persiane. Si dà poi una rinfrescata ai muri, che spesso sono colpiti dalla muffa che si forma per via della mancata arieggiatura invernale.
Dedicarsi a questo tipo di pulizie è sicuramente più stancante, ma per fortuna grazie al web non mancano consigli ed escamotage. I trucchetti che spesso gli utenti mettono a nostra disposizione sui social servono a ridurre la fatica e ad avere un risultato più ottimale. Uno degli elettrodomestici che viene pulito soprattutto in estate è il frigorifero. Anche in questo caso sul web pullulano consigli riguardo la sua pulizia. Uno dei consigli pratici più utilizzati in questo periodo è quello di mettere la spugna nel frigorifero. Ma cosa succede ogni volta che la mettiamo? Scopriamolo.