Fino+al+30+settembre%2C+se+compri+questi+detersivi+di+grandi+marchi+te+li+rimborsano+al+100%25%3A+%C3%A8+tutto+vero
livingit
/lifestyle/fino-al-30-settembre-se-compri-questi-detersivi-di-grandi-marchi-te-li-rimborsano-al-100-e-tutto-vero/6269/amp/
LIFESTYLE

Fino al 30 settembre, se compri questi detersivi di grandi marchi te li rimborsano al 100%: è tutto vero

Puoi ottenere il cashback del 100% in buoni spesa se acquisti questi detersivi di grandi marchi: l’iniziativa però scade a fine settembre.

Cashback 100% su due prodotti grandi marchi (Living.it)

Grandi marchi a un prezzo scontatissimo, anzi di più: ottieni infatti un vero e proprio cashback del 100%, un rimborso totale che non avviene in denaro, ma in buoni spesa. L’iniziativa sta già spopolando e sono in molti gli scettici, eppure vi assicuriamo che è tutto vero. Basta solo acquistare due prodotti specifici in un unico scontrino, quindi caricarli sul sito Internet dell’azienda che produce i suddetti prodotti.

Per togliere le incrostazioni, ognuno ha il suo metodo più o meno efficace, lo stesso vale ad esempio quando facciamo la lavatrice e in generale nelle pulizie domestiche: basti pensare al metodo casalingo per eliminare le ditate, di cui in passato vi abbiamo parlato. Ma i detersivi li usano veramente tutti e per una volta dei grandi marchi vi fanno una proposta alla quale non rinuncerete.

Rimborso al 100% assicurato se compri questi due detersivi

Incredibile promozione sui detersivi (Living.it)

L’iniziativa è di Procter&Gamble, leader nella produzione dei beni di largo consumo, e sulla pagina promozionale del suo sito avrete le rassicurazioni che cercate, se ancora non credete che vi stiamo dicendo la verità. Ottenere questo rimborso del 100% è davvero molto facile: basta acquistare in un unico scontrino almeno una confezione di Dash PODS e una di Lenor profumatore di bucato.

Successivamente, collegatevi alla pagina dedicata all’iniziativa “Freschezza 4 volte più a lungo” e clicca sul pulsante per partecipare subito e ottenere il cashback. Occorre profilarsi al sito, registrandosi ex novo se è la prima volta o loggandosi, quindi confermate i consensi necessari per procedere. A questo punto, dovete inserire i dati richiesti relativi allo scontrino e quindi una foto dello scontrino o una scansione.

È possibile richiedere un solo rimborso pari al 100% dell’importo speso, fino a un massimo di 29 euro, ma non solo: entro il 31 dicembre 2024, ci sarà l’estrazione di 6 carnet di buoni spesa da 100 euro ciascuno. Possono essere richiesti i rimborsi tra il 1° luglio e il 30 settembre 2024, ma se avete acquistato questi prodotti, dovete affrettarvi: avete 15 giorni per la richiesta, dal momento in cui avviene l’acquisto.

Dopo aver effettuato la richiesta, conserva lo scontrino originale, per un eventuale controllo e ricordate anche che l’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o concorsi che riguardano gli stessi prodotti e che potete consultare sulla pagina Cashback del sito di Procter&Gamble o anche su quella che riguarda i concorsi a premi.

Gabriele Mastroleo

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

1 mese ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

1 mese ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

1 mese ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

1 mese ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

1 mese ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

1 mese ago