Lascia senza parole l’ultimo gesto di Fedez. A questo punto Chiara Ferragni non può che dirsi distrutta dal dolore.
I nomi di Fedez e Chiara Ferragni continuano a riempire le pagine della cronaca rosa. I due ormai vivono vite separate da diverso tempo, al punto che da una parte Fedez si sta lasciando andare al ritmo di divertimento mentre dall’altra Chiara Ferragni continua a restare in silenzio social postando soltanto pochi scatti.
Insomma, la loro relazione sembra essere sempre di più sotto i riflettori al punto che i vari paparazzi non si perdono nemmeno un attimo di ciò che i due fanno o scrivono. Infatti, non è passato inosservato il fatto che negli ultimi giorni Fedez si stia dando alla pazza gioia in California, luogo in cui insieme ai suoi amici sta partecipando al Coachella festival. Ma ecco che proprio lì appare, accanto al rapper, un’altra donna. Ma di chi si tratta e che cosa è successo?
Fedez ha un’altra? La reazione di Chiara Ferragni
Insieme a Fedez al Cochella festival è apparsa anche un’influencer bolognese, l’attraente Giulia Ottorini. In molti infatti affermano che proprio lei sia la nuova fiamma del rapper. Resta comunque il fatto che Fedez ha sempre negato il flirt. Ma vediamo chi è Giulia Ottorini. Circa 30 giorni fa il suo nome è emerso in quanto finita al centro dell’inchiesta della guardia di finanza per una presunta evasione fiscale.
Sul settimanale Nuovo infatti leggiamo che hanno fatto discutere molto le sue ultime dichiarazioni secondo cui affermava di aver speso €30.000 in soli 4 giorni. Insomma, Giulia Ottorini sembra essere a suo agio a stare al centro delle polemiche e del gossip. Infatti, da quando si è iniziato a parlare di un presunto flirt con Fedez, la ragazza ha iniziato a seminare alcuni indizi sui social andando ad alimentare le voci di una relazione segreta.
In ogni caso Fedez ha sempre smentito ogni cosa e al momento si sta dedicando solo ed esclusivamente al divertimento in California. È qui che ha preso parte ad un evento popolare e trendy della scena musicale attuale. Per ora non vi è nessuna certezza che tra i due vi sia una relazione, La sola cosa certa è che il cantante sembrerebbe aver voglia di lasciarsi tutto alle spalle e di dimenticare tutti i suoi problemi. Infatti, è stato lui stesso ad aver ammesso: ”Tra la mia malattia e il caso Balocco gli ultimi tre anni sono stati davvero duri per me. Io e Chiara non abbiamo retto”.
Al fianco di Fedez c’è sempre stata lei, Eleonora Sisana, la sua fedele assistente. I due sembrano essere inseparabili al punto che si è iniziato a parlare di una presunta relazione. Ma la verità è che il rapper in Eleonora è stato in grado di trovare un’alleata preziosa per riuscire a sopravvivere a questo periodo burrascoso. Ma com’è che sta reagendo Chiara Ferragni a tutto ciò? Sembra che l’influencer digitale sia stata in grado di trovare la forza di andare avanti grazie alla sua famiglia, in particolar modo grazie alla madre e alle sue due sorelle. Chissà come andrà a finire questa vicenda e se tornerà il sereno dopo questo periodo burrascoso.