Hai visto l’ultima novità in casa Dyson? Fare le pulizie non sarà più la stessa cosa: non dovresti lasciartela scappare!
Le pulizie domestiche non sono proprio il tuo forte? Vorresti realizzarle in poco tempo e, soprattutto, non affaticandoti troppo? Un fattore che molti sottovalutano è la scelta degli strumenti con cui le svolgiamo quotidianamente: più sono all’avanguardia, più ci aiuteranno in questa fatidica impresa.
Al giorno d’oggi esistono davvero tantissimi elettrodomestici in grado di darci una mano considerevole nell’effettuare le pulizie domestiche. Ovviamente più saranno smart e funzionali, più il supporto sarà maggiore per noi: chiaramente non saranno device estremamente economici, ma si tratterebbe di effettuare un investimento un giorno per vivere in modo più confortevole tutto l’anno.
Per farti un esempio pratico, un elettrodomestico su cui potrebbe essere interessante investire è l’aspirapolvere. Già in passato avevamo avanzato la possibilità di installare un vero e proprio impianto a muro, che consente di pulire efficacemente tutta la casa senza troppa fatica (clicca qui se te lo sei perso). Se non hai questa possibilità, sia a livello strutturale che economico, ti suggeriamo di valutare l’ultima novità del marchio Dyson, ormai considerato tra i leader del settore.
Tutto sul Wash G1, ultima novità Dyson
Si chiama Wash G1 e, pur sembrando un semplice aspirapolvere, in realtà funziona come un vero e proprio lava pavimenti, ricco di vantaggi e funzionalità iper innovative. Te lo mostriamo nell’immagine e, procedendo con la lettura, potrai scoprirle tutte.
Ma come funziona esattamente questo geniale elettrodomestico?. Fondamentalmente, si compone di due diversi rulli, di cui uno lava e l’altro rifinisce. Questo avviene efficacemente in quanto sono realizzato con tessuto in microfibra ad alta assorbenza, che consente di rimuovere al massimo la sporcizia sia liquida che secca. E’, inoltre, progettato per pulire qualsiasi tipologia di spazio, dai più ristretti ai più ampi e, ad ogni rotazione, i rulli estraggono lo sporco e si reidratano, in modo da essere sempre ben performanti.
Può godere fino a 35 minuti di autonomia ed è munito di un sistema di autopulizia, che risciacqua totalmente il device mentre è in carica: in soli 140 secondi, sarà nuovamente pronta per essere utilizzata. Prevista anche una spazzola in nylon, ottima per rimuovere capelli e sporcizia insidiosa, mentre le piastre di estrazione rimuovono l’acqua in eccesso. Il prodotto, inoltre, divide autonomamente i residui umidi da quelli secchi, assicurando uno smaltimento e un’ottima manutenzione igienica.
Infine, l’elettrodomestico contempla ben 3 diversi livelli di idratazione dei rulli, permettendo quindi di regolare il livello di acqua a seconda della tipologia di sporcizia che con cui ci si dovrà approcciare. Se ti abbiamo messo curiosità, non ti resta che visitare il sito del brand per maggiori informazioni.