Sempre più persone stanno acquistando l’aspirapolvere vacuum, ovvero senza fili, ma qual è la più consigliata? Col filo o senza?
Negli ultimi anni, l‘high tech ha fatto passo da giganti, quindi ci sono elettrodomestici sempre più tecnologici che ci aiutano nella vita quotidiana. Ad oggi svolgere le faccende domestiche è molto più semplice rispetto al passato. Si fa molta meno fatica, perché ormai sul mercato c’è un elettrodomestico per ogni funzione. Ad oggi ce n’è anche uno che cucina al posto tuo, stiamo parlando del Bimby. Inoltre, con l’arrivo dell’estate sono sempre più le promo che riguardano questi dispositivi. Ce n’è una davvero rivoluzionaria, per chi soffre di allergie.
Sia Eurospin che Lidl, hanno messo numerose offerte sugli elettrodomestici, in modo da attirare sempre più clientela. Tra quelli più acquistati c’è sicuramente l’aspirapolvere. Questa è ormai diventata indispensabile nelle case degli italiani. Anche perché le aspirapolvere del momento hanno anche pezzi e supporti per aspirare la polvere da qualsiasi oggetto che abbiamo in casa. Ultimamente stanno spopolando le aspirapolvere vacuum, ovvero quelle senza filo. Queste hanno il vantaggio di poterci muovere per l’intera casa senza avere il filo che ci limita. Ma cosa consigliano gli esperti? Ce n’è una che vale la pena acquistare: scopriamo qual è.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…