Addio alle zanzare in casa: da Leroy Merlin spendi 29 euro e risolvi il problema in modo definitivo. Pensaci, ne vale davvero la pena perché i risultati sono immediati.
Il caldo torrido che sta investendo gran parte dell’Italia sta costringendo le persone a modificare le loro abitudini anche in casa. Con l’utilizzo dei condizionatori che si rende necessario così come quello di altre strategie per arieggiare la casa anche nelle ore notturne. In tanti preferiscono tenere finestre aperte, almeno ai piani alti, anche quando si dorme per sfruttare l’arrivo dell’aria fresca che può aiutare nel riposo. Ma spesso questa pratica resta complicata.
Perché non ci mette al riparo dal pericolo insetti e zanzare che in questo modo, in assenza di un buon repellente, hanno via libera nell’introdursi nelle nostre abitazioni. Per questo motivo avere delle zanzariere resta fondamentale, una spesa necessaria che ci può davvero dare una grossa mano per difenderci da questa minaccia assurda. E a tal proposito a venirci in soccorso è ancora una volta Leroy Merlin, con un prodotto da tenere in seria considerazione anche per un prezzo davvero vantaggioso (qui abbiamo fornito alcuni suggerimenti in presenza di afa e caldo).
Leroy Merlin ancora una volta al fianco dei clienti con un prodotto di buona qualità ad un prezzo molto conveniente. Non è la prima volta che l’azienda francese, presente su tutto il nostro territorio ormai da anni, riesce a catturare le attenzioni generali non solo per mobili per la casa ma anche per altri accessori altrettanto utili in qualsiasi momento dell’anno. E con l’arrivo dell’estate e del forte caldo le zanzariere, come abbiamo detto sopra, restano un alleato da tenere sempre in considerazione.
Soprattutto se non ne abbiamo o quelle presenti sono ormai deteriorate dal tempo. Insomma, con l’ultimo sconto applicato su un modello, Leroy Merlin ha colpito i clienti di tutta Italia che stanno acquistando questo prodotto svuotando letteralmente gli scaffali. L’idea di ridurre il prezzo del 21% è stata davvero geniale. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa zanzariera che sta davvero spopolando. Un bel colpo, l’ennesimo messo a segno dall’azienda francese che sa davvero sfruttare al massimo tutte le esigenze.
Parliamo di una zanzariera in tela in fibra di vetro, modello chiamato Artens N2 che è molto facile da installare. Le sue dimensioni di 120X120 non rappresentano affatto un problema considerando che il tessuto può essere facilmente tagliato ed adattato alle dimensione delle nostre finestre. Una delle caratteristiche che la fanno preferire alle altre è la capacità del materiale di essere arrotolato, rendendo così molto facile le operazioni di montaggio.
Che può avvenire davvero in pochi minuti. Infatti basta posizionare in altro il cassettone superiore, per intenderci nella zona superiore della finestra, in modo da alzarlo o abbassarlo quando lo vogliamo ed in base alla stagione non andando a intralciare in nessun modo le aperture delle ante. Queste zanzariere con la loro caratteristica garantiscono una massima ventilazione della casa anche quando sono chiuse (qui invece abbiamo parlato nello specifico del problema zanzare).
Altre caratteristiche di queste zanzariere sono le basi in alluminio bianco, colore che si adatta facilmente ad ogni interno della casa e una tela centrale di colore nero in fibra. La scelta non è casuale, perché impedisce l’entrata della luce nel momento della chiusura. Per tutti coloro che vogliono approfittare di quest’offerta non resta che recarsi in negozio o prenotare sul sito la zanzariera, che con il suo sconto del 21% è acquistabile ad un prezzo di 28.99 euro.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…