Vi ricordate David Beckham? Ecco come è riuscito a trasformare il suo giardino

David Beckham è un appassionato di giardinaggio: l’asso del calcio è solito curare lui stesso il suo giardino riprendendo tutto sui social. Di recente, è apparso intento in un’operazione piuttosto impegnativa.

David Beckham
David Beckham in versione giardiniere – (living.it)

Il passaggio dai campi da calcio al giardino è immediato per David Beckham. Il campione mondiale non si fa problemi a sporcarsi le mani, cimentandosi nel giardinaggio con grande piacere, tanto da passare ore nell’area verde che circonda una delle sue immense dimore.

Se da una celebrità ci si aspetta che qualcuno curi per lei la sua oasi verde, per David non è così. Il marito di Victoria ha il pollice verde a cui dà spesso sfogo, riprendendo tutto sui social: malgrado potrebbe benissimo permettersi qualche addetto che svolga la cura del giardino per lui, preferisce fare tutto da solo.

 David Beckham in versione giardiniere: il retroscena

David Beckham
David Beckham, il calciatore si prende cura del suo giardino (living.it)

Di recente, Beckham si è ripreso intento a curare il suo giardino, occupandosi di piantare gli arbusti nella sua oasi verde. In particolare, la stella del calcio si è cimentata nel piantare una rosa inglese e mostrando il processo sui social. Il calciatore ha avuto non poche difficoltà nell’estrarre la pianta dal contenitore.

Poi, grazie ai consigli condivisi dai suoi follower, quando ha rimosso un’altra pianta ha avuto meno difficoltà mettendo i pratica i suggerimenti ricevuti: dando dei piccoli picchietti ai lati del contenitore, spaccandone così le pareti di plastica, è riuscito a estrarre la pianta senza nessun problema.

David Beckham dove vive: la sua casa immensa

Dal 2007, David, Victoria e i loro figli vivono nell’immensa Beckingham Palace dal valore di ben 7 milioni di sterline e situata nei pressi di Londra (scopri qui i dettagli della casa di una famosissima conduttrice).

La famiglia del calciatore si districa tra questa splendida casa e un’altra dimora pazzesca acquistata nel 2016 per ben 13 milioni di euro: si tratta di una villa nelle Cotswolds, dove è stato girato il documentario Netflix dedicato alla coppia (qui trovi un focus sulla casa di una coppia a un passo dal divorzio). Incastonata nelle campagne inglesi, è dotata di un immenso giardino, dove il calciatore si dedica all’attività di giardinaggio ed è stata anche installata una grande sauna. Inoltre, non manca un campo da calcio e tutte le attrezzature per svolgere l’attività di apicoltura. Oltre all’immensa area verde che circonda la casa, l’immobile è davvero suggestivo e conta di interni meravigliosi in perfetto stile rustico.

Gestione cookie