L’ex-cavaliere torna a parlare di Uomini e Donne e lo fa con un post piuttosto polemico: lo sfogo sul programma diventa subito virale.
Manca ormai circa un mese e mezzo alla fine di Uomini e Donne e, tra frequentazioni, colpi di scena e polemiche, tutti aspettano di vedere se, da qui a giugno, si formeranno nuove coppie. Al momento, manca ancora la scelta dei due tronisti Ida e Daniele, che proseguono i loro percorsi per il trono classico.
Quello di Ida, tra l’addio di Pierpaolo e le segnalazioni su Mario, è quello che tiene maggiormente col fiato sospeso il pubblico: la Platano riuscirà a trovare l’amore, o lascerà il trono senza nessun corteggiatore? Quanto al trono over, in tanti continuano a prendersi la scena con le loro frequentazioni: tra i più in vista sicuramente Ernesto Russo e Barbara De Santi, ma non solo.
Intanto, mentre le puntate continuano ad andare in onda su Canale 5, un ex-cavaliere del dating show è tornato ancora una volta a parlare della sua esperienza, con un post piuttosto diretto che non è passato inosservato; ecco cosa ha scritto, si accende la polemica.
In occasione della festa della Liberazione, il 25 aprile, Maurizio Laudicino è tornato a parlare sui social della sua esperienza a Uomini e Donne, e lo ha fatto con un post diretto a tutti quelli che, nella sua permanenza nello studio del dating show, hanno giudicato il suo rapporto con Elena Di Brino.
“Io e @elena.dibrino siamo stati accusati di esserci accordati, di avere una strategia, di cercare visibilità, di esser bluff insomma. Come esempio invece erano portate altre coppie che si erano formate negli studi Elios…” si legge in parte del lungo post dell’ex-cavaliere, che critica aspramente quanto invece si è visto (e si sta vedendo) nelle puntate del programma in questi mesi.
“Oggi, 25 Aprile, mi sento finalmente libero di dire che con Elena ho uno straordinario rapporto che dura da mesi e che prescinde dalle telecamere, e mi sento altrettanto libero di dire che tutti gli altri, uno ad uno, si stanno rivelando essere ciò di cui accusavano noi: cioè solo fake!” chiude il suo post Maurizio, ricevendo subito nei commenti il sostegno della sua compagna, che non manca di spendere parole di elogio per lui. Chissà se qualcuno, dallo studio, replicherà alle parole dell’ex-cavaliere, diventate subito virali sul web…
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…