Uomini e Donne, arriva la clamorosa indiscrezione che non rende felici i fan del programma: c’entrano Gianni Sperti e Tina Cipollari
Anche quest’anno, Uomini e Donne si è fermato per la consueta pausa estiva che costringe i telespettatori ad attendere diversi mesi per poter vedere cosa succederà ai nostri amati personaggi, che ogni anno ci tengono compagnia. Un po’ come Gemma Galgani, che ha iniziato a far parte di questa trasmissione quasi quindici anni fa e che si prepara a tornare ancora una volta con la speranza di riuscire a trovare l’amore che ha sempre sognato. Non solo lei, pare infatti che dopo il flop del suo trono, Ida Platano abbia intenzione di accogliere l’invito di Maria De Filippi a tornare nella trasmissione.
Infatti, come sappiamo oramai tutti, Ida ha partecipato al programma come tronista quest’anno, dopo sette lunghi mesi, si è ritrovata a lasciare il trono da sola e con un pugno di bosco in mano, dal momento in cui ha scoperto che il suo corteggiatore Mario, aveva passato la notte con un’altra donna. Per quanto riguarda Pierpaolo, invece, l’uomo ha lasciato il programma affermando di essere stato preso in giro e che era chiaro che, alla fine, Ida avrebbe scelto Mario. Insomma, anche quest’anno gli intrighi non sono mancati, dunque siamo tutti molto curiosi di scoprire cosa succederà nella prossima stagione. E a proposito di questo: proprio negli ultimi tempi, sono cominciate a circolare delle voci secondo cui Tina Cipollari e Gianni Sperti potrebbero tornare non in vesti di opinionisti, ma bensì di tronisti.
Per Gianni sarebbe la prima volta, dal momento in cui non ha mai ricoperto questo ruolo prima. Per quanto riguarda Tina, invece, sarebbe un vero e proprio ritorno al passato, dal momento in cui è proprio così che ha esordito tanti anni fa. Infatti, per chi non se lo ricordasse, Tina era una tronista davvero molto amata che riuscì a conquistare i telespettatori con la sua simpatia e non solo loro, dal momento in cui Maria decise di darle la possibilità di tornare a Uomini e Donne nelle vesti di opinionista. Il resto è storia: oggi Tina dovrebbe essere davvero tanto grata a Maria della possibilità che le ha dato. Ma sarebbe davvero pronta a rimettersi in gioco dopo tutti questi anni? Negli ultimi giorni, a dire tutta la verità è stato l’ex opinionista Jack che, rispondendo ad alcune curiosità sui social, ha raccontato la verità.
Assolutamente, toglietevi questo pensiero, perché Tina e Gianni non tornano affatto come tronisti nel programma. Proprio nel corso di un evento, pare che i due abbiano commentato questa notizia dicendo che ogni anno ne dicono di tutti i colori e che, puntualmente, comincia a circolare una voce del genere. Ma niente di tutto questo è vero, infatti non hanno ricevuto alcuna proposta di tornare come tronisti, ma sicuramente neanche loro hanno intenzione di “passare dall’altra parte”. Se dovessero fare una cosa del genere, infatti, in futuro potrebbero perdere credibilità come opinionisti, dunque è decisamente meglio non rischiare ed è meglio tenersi stretti i loro lavori.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…