Farida, 45 anni, è stata data per scomparsa dopo che suo marito ha detto che non era tornata a casa sua: quello che le è accaduto è tremendo.
Un caso di scomparsa che si è risolto in un modo tragico e praticamente mai visto: eventi di questo genere, infatti, sono più unici che rari e senza alcun dubbio lasciano sconvolti. Una donna di 45 anni, infatti, è stata data per scomparsa, dopo essere uscita di casa. Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato è di poter fare una scoperta terrificante sulla sua sorte.
Vicende come queste si verificano molto, ma molto raramente e lasciano sempre esterrefatti: la donna, che si chiamava Farida, non era rientrata a casa dopo essere uscita, ragione per la quale il marito aveva lanciato l’allarme. L’episodio di scomparsa è avvenuto in Indonesia e ora ci troviamo di fronte a un tragico e del tutto inatteso epilogo di questa vicenda.
Donna scomparsa ritrovata morta dove nessuno si sarebbe mai aspettato
Secondo quanto riportato da diversi media internazionali, compresa la CBS, la donna è stata purtroppo ritrovata morta. Il marito della donna e altri residenti del villaggio di Kalempang sono andati a cercarla venerdì, quando hanno fatto un ritrovamento che mai si sarebbero aspettati e che peraltro è stato diffuso anche su Internet, grazie ad esempio al portale TMZ.
I soccorritori che si erano messi alla ricerca della donna sono stati accolti dalla macabra scoperta: a sospettare fosse successo qualcosa di tremendo è stato il marito della 45enne, quando ha ritrovato alcuni degli effetti personali dispersi per terra. Ma il peggio doveva ancora avvenire. Dopo aver perlustrato la zona, gli abitanti del villaggio scoprirono presto un pitone reticolato con una “grande pancia”.
Temendo il peggio, gli abitanti del villaggio hanno deciso di aprirlo e qualcosa di macabro è così apparso davanti ai loro occhi. Infatti, dentro la pancia del serpente c’era il corpo praticamente integro di questa donna. Il video pubblicato anche – come abbiamo visto – da siti occidentali mostrava il serpente squarciato e la donna sepolta nella sua pelle. Il pitone reticolato è il serpente più lungo del mondo.