Un+Posto+al+Sole%2C+dolce+attesa+per+la+protagonista%3A+la+notizia+stupir%C3%A0+tutti
livingit
/intrattenimento/un-posto-al-sole-dolce-attesa-per-la-protagonista-la-notizia-stupira-tutti/1487/amp/
INTRATTENIMENTO

Un Posto al Sole, dolce attesa per la protagonista: la notizia stupirà tutti

Notizia shock a Un Posto al Sole: una delle protagoniste più amate è in dolce attesa. Questo rimetterà tutto in discussione. 

È caos a Palazzo Palladini: una delle protagoniste è incinta. Nessuno si sarebbe mai aspettato questa notizia. Vediamo cosa succederà nei prossimi episodi.

Colpo di scena a Un Posto al Sole-(foto Facebook Un Posto al Sole)- Living.it

Un Posto al Sole ci tiene compagnia da ormai quasi 30 anni. La soap italiana è ambientata a Posillipo, lussuoso quartiere di Napoli. Più precisamente tutto ruota attorno alle vicende di Palazzo Palladini, un tempo storica abitazione della famiglia Palladini. Nel corso degli anni abbiamo visto un grande via vai di personaggi.

Del cast iniziale sono rimasti il mitico Raffaele Giordano, fedele custode del palazzo, il cognato Renato, da sempre collaboratore presso i cantieri navali Palladini e l’ex moglie di quest’ultimo, la dolce Giulia. La vita di Palazzo non è mai tranquilla ma è sempre costellata da intrighi, tradimenti e colpi di scena. Proprio nei prossimi episodi si scoprirà che una delle protagoniste è in dolce attesa.

Un Posto al Sole: la notizia sconvolge tutti

Colpo di scena inaspettato a Un Posto al Sole, la più amata soap italiana ambientata a Napoli. Si scoprirà che una delle protagoniste è incinta. A questo punto succederà davvero di tutto. Teniamoci pronti.

Clara è in dolce attesa-(foto Facebook Un Posto al Sole)- Living.it

Tra alti e bassi la vita di Palazzo Palladini procede. Recentemente abbiamo dovuto dire addio ad una delle coppie più amate: quella formata da Franco Boschi e Angela Poggi. I due hanno abbandonato la soap. Non si sa ancora se la decisione sia definitiva oppure no. Del resto tanti sono stati i personaggi che hanno detto addio a Un Posto al Sole e poi sono tornati all’improvviso.

Il ritorno più clamoroso è stato quello dell’affascinante Alberto Palladini – da sempre interpretato dall’attore Maurizio Aiello- il primogenito del conte Tancredi Palladini. Maurizio era il “fratello cattivo” anche se, a poco a poco, ha rivelato un volto più umano. Innamorato un tempo di Anna e poi dell’ammaliante Claudia, Alberto non ha mai avuto troppa fortuna con le donne nonostante il suo indubbio fascino.

Anche questa volte il cliché si ripeterà. Nei prossimi episodi vedremo Alberto che cercherà una nuova sistemazione per mantenere la promessa fatta alla sua amata Clara. La donna, dal canto suo, apparirà sempre più combattuta. Il motivo della sua inquietudine verrà presto rivelato: Clara aspetta un bambino da Eduardo. Alberto reagirà malissimo e andrà su tutte le furie.

Non è la prima volta che Alberto si trova ad affrontare una situazione del genere. Chi segue la soap da anni, ricorderà bene che la prima moglie di Palladini, Anna, rimase incinta proprio del fratello minore di Alberto, il bell’Alessandro. Cosa accadrà a questo punto? Alberto riuscirà a perdonare Clara o, come suo solito, sceglierà la strada della vendetta? Saranno giorni di tensione e dobbiamo aspettarci davvero di tutto.

Samanta Airoldi

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago