“Tesoro, la mamma è incinta”, la reazione della bambina è esplosiva – VIDEO

Jasmine Roth, amatissima star di HGTV, spiega alla figlia che sta per diventare la sorella maggiore: “La mamma è incinta”, guardate la reazione.

figlia Jasmine Roth
La bimba reagisce alla notizia che la mamma è incinta (Living.it)

Per gli amanti di HGTV, Jasmine Roth è una vera e propria istituzione: fondatrice di Built Custom Homes, infatti, la designer e autrice di best seller è davvero amatissima dal suo pubblico, che la segue costantemente sul suo profilo Instagram. La conduttrice – tra gli altri – di “Case fuori dal comune” e di “SOS – Ho distrutto casa”, nelle scorse settimane, ha annunciato al mondo di essere incinta del suo secondo figlio.

Ma lei e suo marito Brett Roth dovevano ancora dirlo alla figlia di 3 anni, Hazel, la loro primogenita: così, hanno scelto di immortalare il momento in cui la bambina avrebbe saputo che stava per diventare la sorella maggiore. Il video di Hazel che scopre della gravidanza della madre è virale e la donna ha sottotitolato nel suo post: “Quando dici a tua figlia di 3 anni che sei incinta”.

La reazione della bambina alla notizia della gravidanza della sua mamma famosa

Jasmine Roth e il marito
Brett e Jasmine Roth (Living.it)

Nel video, Hazel era nel bel mezzo di una “festa di compleanno” per la sua bambola, Melody, quando sua madre le ha dato la notizia: “Mamma e papà hanno qualcosa di veramente importante da dirti”. Jasmine Roth ha poi spiegato alla figlia che “c’è un bambino nella pancia della mamma e tu diventerai una sorella maggiore”. La piccola era però presa dalla sua bambola Melody e non capiva.

“Diventerai una sorella maggiore. Avrai un fratellino o una sorellina. Un bambino piccolo in casa nostra”, ha ripetuto Jasmine alla figlia, che però continuava appunto a giocare con la bambola, non rendendosi conto di quanto la madre le stessa dando una notizia così bella e imprevista. Anche il papà della piccola cerca di farle capire la bontà della notizia, ma non sembra servire a nulla.

La piccola, davanti alle insistenze dei genitori, sottolinea addirittura che avrebbe avuto il suo bambino quando sarebbe stata più grande, e che “le mamme non possono essere sorelle maggiori”. Insomma, la piccola Hazel ha fatto divertire il pubblico social con un siparietto, degno dei migliori pezzi del teatro dell’assurdo. Chissà se abbia oppure no fatto volutamente apposta il fatto di non capire.

Gestione cookie