Siamo entrati nella casa dove vivevano George Clooney e Amal, guardate come è cambiata

Qui vivevano George Clooney e la moglie Amal: adesso il soggiorno dell’abitazione è stato completamente rivoluzionato.

casa di George e Amal Clooney
Il soggiorno della casa di George e Amal Clooney (Living.it)

Come noto, da tempo immemore, il divo di Hollywood, George Clooney, ha una passione per l’Italia, tanto che negli anni ha anche fatto degli investimenti importanti nel nostro Paese. Alcuni di questi sono tangibili, come le famose due ville sul lago di Como. Inutile forse ricordare anche a sostegno della tesi sul suo amore per il Belpaese i trascorsi sentimentali con Elisabetta Canalis.

Sul lago di Como, l’attore americano ha avuto due vicini illustri, ovvero i Ferragnez, che dopo la crisi coniugale avrebbero deciso di vendere la tenuta lariana. La star di Hollywood ha però diverse case in giro per il mondo e anche lui di recente ha deciso di lasciarne una.

Ecco come è cambiata la casa di George Clooney e la moglie Amal

George Clooney e moglie
Amal e George Clooney (Living.it)

Stiamo parlando di una casa a schiera che George Clooney e la moglie, l’avvocato Amal Ramzi Alamuddin, paladina dei diritti umani e che ha difeso, tra gli altri, Julian Assange, possedevano a SoHo, uno dei quartieri più popolari di Londra. Ora il soggiorno della ex residenza di George e Amal Clooney, decorato dal team di White Arrow, che ne ha postato alcune foto sui social network, è stato completamente modificato.

Secondo gli esperti di interior design, l’ex residenza londinese della coppia famosissima in tutto il mondo, e che quest’anno compie dieci anni di matrimonio, è stata letteralmente trasformata in un capolavoro di design, dove ogni dettaglio è al posto giusto. Il punto focale del soggiorno è un divano blu che aggiunge un tocco di profondità e raffinatezza allo spazio. Ma davvero tutto attorno ogni dettaglio è molto curato.

Un tavolino in vetro soffiato con base rosa crea un contrasto cromatico che rende l’ambiente caldo e accogliente. La scelta del rosa, leggermente etereo, bilancia la robustezza del blu, creando una vera armonia visiva, che sicuramente non passa inosservata anche a occhi meno esperti.

Inoltre, un uso sapiente della luce sottolinea la scelta cromatica e mette in risalto i mobili e gli accessori che si trovano nella stanza. Il team di White Arrow ha chiarito proprio con un post pubblicato su Instagram alcuni aspetti importanti, mentre è il portale specializzato Homes&Gardens a dare ulteriori informazioni su come questo spazio sia stato ampiamente trasformato in meglio.

Gestione cookie