Se fate attenzione ai dettagli di questo luogo magico, capirete per quale motivo la casa in vendita di JLo e Ben Affleck è così speciale
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate di sempre. I due si sono conosciuti davvero tanti anni fa e insieme hanno condiviso gli anni della giovinezza, poi per il dispiacere dei loro fan, si sono lasciati con l’assoluta convinzione che non si sarebbero mai più trovati. Invece le cose non stanno assolutamente in questo modo, infatti dopo tanti anni, hanno capito di voler stare ancora insieme e si sono ritrovati per la gioia di tutte le persone che li seguono.
È stata una vera e propria gioia vederli trovarsi ancora una volta e le persone erano davvero convinte che questa volta sarebbe durata per sempre, ma negli ultimi tempi, sono cominciate a circolare delle voci sempre più insistenti sul loro conto. Infatti molte persone dicono che si sono lasciati per sempre, che persone vicino a loro hanno raccontato che ci sono sempre più distanti e che tra di loro le cose si sono irrimediabilmente rotte, in modo particolare quando Jennifer è tornata a lavorare e si sarebbe dunque allontanata un po’ da Ben, avendo poco tempo. E ad avvalorare la tesi della loro rottura, è il fatto che sia stata messa in vendita la loro casa.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: la loro casa speciale in vendita
Secondo quanto riferito, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita la loro casa coniugale, un gioiellino architettonico da 60 milioni di dollari, completo di cantina, spa e piscina a bordo zero. In ogni caso non è bella davvero nel suo complesso, infatti anche le zone giorno e cucina hanno degli interni moderni e con tanto lusso californiano.
Secondo TMZ, JLo e l’attore Ben Affleck hanno ingaggiato l’agente immobiliare Santiago Arana di The Agency per vendere la proprietà, che hanno acquistato nel giugno 2023. I due divi di Hollywood ha trascorso quasi due anni, cercando oltre 80 proprietà, prima di stabilirsi ufficialmente nella villa. Comunque sia, sono in tanti ad aver raccontato che Ben ha lasciato la casa e si è trasferito in un appartamento in affitto a Brentwood dal momento in cui il loro matrimonio è oramai alla deriva.
Come riporta l’annuncio della casa, JLo e Affleck chiedono “circa 65 milioni di dollari” per la loro villa incredibile. Dovranno anche pagare una commissione di intermediazione e una nuova tassa imponibile sulle proprietà, il che significa che probabilmente venderanno la casa ristrutturata in perdita. Insomma, comunque sia, riusciranno a mettere da parte un bel gruzzoletto.
La casa di Jennifer e Ben è davvero un gioiellino
Nell’anno che Lopez e Affleck hanno trascorso nella loro casa, il cantante ci ha mostrato alcuni delle loro stanze più belle, inclusa la cucina. Lo spazio sembra ultra contemporaneo, soprattutto con i mobili da cucina grigio lucido che sembrano del tutto moderni – in ogni caso, l’aggiunta di cestini pieni di lavanda dona un senso di stile country francese alla loro zona cottura. Un luogo davvero magico.
“Jlo ha introdotto un punto focale non convenzionale negli spazi più inaspettati“, commenta Jennifer Ebert, redattrice digitale di Homes & Gardens. “Raccogliendo cestini di vimini con fiori secchi e appendendoli sopra l’isola della sua cucina, ha creato qualcosa di sorprendentemente rustico, e non possiamo smettere di guardare come crea una giustapposizione in uno spazio così moderno. Rende omaggio all’estetica rustica del design francese e, nonostante l’ambiente moderno, si adatta stranamente perfettamente”.
Oltre alla cucina, Jennifer ha deciso di fondere le tendenze del design tradizionale e moderno in altri spazi della sua casa, in particolare nella sala da pranzo. Non solo la cucina, anche questa stanza della casa infatti presenta una tonalità grigia, questa volta con un pizzico anche di verde. Questa tonalità ha dato al grigio, come lo conosciamo, una prospettiva di vita inaspettata considerato che tutti lo considerano un colore morto – ed è una tonalità così versatile che gli esperti di design, ad esempio come Ebert, l’hanno etichettata come un “nuovo neutro”.
“Questo tipo di grigio è abbastanza versatile da contenere un’etichetta perenne“, ha spiegato. “La sua intrinseca atemporalità, neutralità e capacità di fondersi con altre tonalità fanno sì che la sua popolarità difficilmente vacillerà mai.”