Rosy Chin e Anita Olivieri hanno fatto un’azione che ha attirato l’attenzione del web. Ecco cosa hanno combinato.
Nella Casa del Grande Fratello 2023, la situazione sta degenerando. Ci sono delle regole da rispettare, ma i concorrenti sembrano restii a prenderle in considerazione. Gli occhi attenti dei fan sono in grado di cogliere ogni più piccolo particolare. Di recente, è successo qualcosa che ha fatto infuriare il web.
Le due inquiline coinvolte sono state Anita Olivieri e Rosy Chin. La produzione, in questo caso, ha preferito non intervenire. Le dirette interessate hanno provato a nascondersi, però, non hanno raggiunto il risultato desiderato. Le riprese delle telecamere, infatti, hanno messo evidenza l’intera sequenza.
GF 2023, Rosy e Anita violano il regolamento: i fan su tutte le furie
Il Grande Fratello 2023 si basa delle regole ben precise. Gli autori hanno introdotto determinate norme per rendere il gioco trasparente e per impedire che i concorrenti si approfittino di determinate situazioni. Fin dall’inizio di questa edizione, però, i diretti interessati sono apparsi piuttosto ostili a esse. Sempre più spesso parlano senza microfono, tentando di nascondersi nel magazzino o sotto le lenzuola. Nelle ultime ore, è accaduto un altro evento che ha scatenato la rabbia del web.
Rosy Chin e Anita Olivieri si trovavano nel letto, con i corpi parzialmente coperti. Le due stavano trafficando con qualcosa, però, in un primo momento, non è stato facile identificare l’oggetto in questione. Solo quando la chef si è spostata è emersa la verità. Le inquiline avevano in mano una penna e un piccolo quaderno. Si tratta di un’azione assolutamente vietata dal regolamento. Non è possibile comunicare in questo modo. Le conversazioni devono essere udibili e chiare.
Il Grande Fratello, nonostante questo, non ha fatto niente. Ha evitato di intervenire e di richiamare all’ordine i concorrenti. I fan del reality show, però, hanno notato l’intera scena. Per questo motivo, si sono scagliati contro il programma. Il pensiero comune è che alcuni protagonisti ricevano maggiori vantaggi rispetto ad altri. Non è la prima volta che Anita viene coinvolta in situazioni di questo tipo. In passato ha ricevuto anche un provvedimento disciplinare per non aver segnalato l’arrivo di un messaggio scritto da parte di sua madre.
I fan di Rosy hanno cercato di difenderla in tutti i modi possibili. C’è chi ha pensato stesse solo guardando il calendario: “Rosy vuole uscire e guardavano dal calendario quando avrebbe ipotizzato la cosa come l’altra volta ma siete ripetitivi, noiosi, incompetenti e tagliatori di video a vostro piacimento“.