Rossella Erra confessa senza pudore: ha perso la testa per un altro uomo

Rossella Erra ha recentemente ammesso di essere rimasta rapita dalla bellezza indiscutibile di un uomo: ecco di chi si tratta.

Gli appassionati di televisione e in particolar modo quelli di Ballando con le stelle la conoscono ormai da anni e hanno imparato ad apprezzarne anche la sincerità e la veracità. Rossella Erra è una di quelle persone che non hanno peli sulla lingua e che non si spaventano a dire la propria opinione anche se questo dovesse comportare un duro scontro verbale o attirare l’antipatia di una parte di pubblico.

Rossella Erra innamorata di lui
Rossella Erra ha confessato di essersi invaghita di quest’uomo – Ansa Foto – living.it

C’è da dire che a differenza di altre opinioniste divenute famose in questi anni, Rossella non tende mai a strafare e cerca sempre di essere rispettosa di tutti, esprimendo le proprie opinioni con calore ma senza oltrepassare mai il limite. Un personaggio televisivo solare e positivo, insomma, che proprio per queste sue caratteristiche è molto amato dal pubblico a casa.

Nel corso delle puntate di Ballando, Rossella non ha mai nascosto nemmeno le sue preferenze estetiche. Se un concorrente o un ballerino l’affascina, lei non manca mai di sottolinearlo, esprimendo il proprio parere positivo. Di recente l’opinionista ha svelato di essere stata “rapita” dalla bellezza di un attore, un uomo che è considerato da tutti un sex symbol.

Rossella Erra colpita dalla bellezza dell’attore: di chi si tratta?

La confessione di Rossella parte da lontano, all’interno della sua rubrica ‘Il telecomando alla signora Rossella’ sul settimanale Novella 2000. L’argomento della rubrica sono le soap opera turche e nello specifico il futuro professionale di Can Yaman. L’opinionista ammette candidamente di essersi innamorata ormai da anni delle soap turche e che ‘Terra Amara’ le piace così tanto da aver soppiantato nel suo cuore persino ‘Il Segreto’.

Rossella Erra innamorata di lui
Can Yaman ha conquistato il cuore di tutte le italiane, compreso quello di Rossella Erra – Ansa Foto – living.it

Rossella è in buona compagnia, visto che milioni di italiani ormai seguono con grande passione la soap in questione e più in generale ogni tipo di fiction proveniente dalla Turchia. Oltre ha sottolineare il buon momento di questi prodotti televisivi, l’opinionista ricorda a tutti che il successo è cominciato grazie a Can Yaman e alle serie di cui era protagonista.

Impossibile negare, infatti, che proprio il fascino dell’attore turco sia stato il catalizzatore dell’attenzione del pubblico in un primo momento e che proprio la fama di Can ha trascinato il resto della produzione turca nelle reti televisive italiane. Oggi l’attore è una stella di prima grandezza dello spettacolo italiano, tanto da essere protagonista di una serie realizzata proprio nel nostro Paese e da aver ottenuto un ruolo di spicco in una grossa produzione.

Ovviamente stiamo parlando di Sandokan, le cui riprese sono ancora in corso, in cui lo vedremo al fianco di un altro idolo delle telespettatrici italiane come Luca Argentero. Nel ricordare i prossimi appuntamenti televisivi con la star turca, Rossella ammette che anche lei è rimasta folgorata dalla sua bellezza e scrive in riferimento al ruolo che avrà in questa serie cult: “La dedizione, il suo impegno, la sua innegabile bellezza, costituiscono i presupposti giusti per quello che sarà un altro successo”.

Gestione cookie