Romina Carrisi, look mozzafiato per la prima passeggiata da mamma: è già in perfetta forma

Dopo il parto Romina Carrisi è apparsa subito in splendida forma: la foto che ritrae la neo mamma a spasso con il figlio.

Festa grande in casa Carrisi: Romina ha dato alla luce il suo primo figlio Axel Lupo rendendo Albano e Romina Power di nuovo nonni. La giovane donna ha partorito qualche settimana fa a Roma e sia il bambino che la madre stanno bene. Gioia incontenibile non solo i due miti della canzone italiana ma anche i nonni paterni.

Donna gravidanza parto
Romina Carrisi prima intervista dopo parto – Living.it

Il piccolo Axel è nato lo scorso 24 gennaio e dopo quasi un mese Romina Carrisi ha fatto la sua prima apparizione tv nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel programma di Canale 5 Romina ha parlato di queste prime settimane dopo il parto e a tutti i telespettatori non è mancato un dettaglio molto importante sul suo fisico.

Romina Carrisi è diventata mamma: la prima passeggiata con il figlio

La donna, ospite dalla Toffanin, ha dichiarato di essere un po’ provata fisicamente dal parto: “Axel sta bene, io sono più provata. Non mi fa dormire, ogni tre ora si sveglia, vuole che allatti, lui sta bene ed è importante ma io voglio farmi una bella cura del sonno anche perché non voglio infermiere e non voglio tate, faccio tutto da sola”.

Romina Carrisi prima uscita da mamma
Alla prima uscita da mamma, Romina Carrisi appare davvero incantevole (Instagram Romina Carrisi) – Living.it

Ad aiutare la neomamma ci sono Romina Power e Cristel Carrisi, sorella di Romina Carrisi che ha già tre figli e quindi molta esperienza da regalare alla sorella. “Cristel è stata davvero santa. È venuta e mi ha fatto un corso accelerato di puericultrice, mi ha insegnato tutto sul bambino, l’allattamento, come farlo dormire, come interpretare i vari pianti”.

Anche Romina Power, alla notizia della rottura delle acque della figlia, ha preso subito un aereo per correre da lei. Il parto è stato lungo e durante il travaglio, e il parto, Romina ha chiesto che venisse messa la musica di Mozart: “Volevo che nascesse ascoltando Mozart”. Accanto a Romina anche suo marito Stefano: “È stato un bellissimo parto, se posso consigliare alle mamme che partoriranno, fate yoga, respirate, quando sentite le contrazioni che lui spinge, respirate, quello mi ha aiutato”.

Poi la scelta del nome: “L’ho scelto io, da anni volevo chiamare mio figlio Axel, quindi quando ho saputo che era maschio…”, per Lupo invece, “A Stefano e alle figlie di Stefano invece piaceva Lupo, quindi abbiamo aggiunto Lupo”. Al termine dell’intervista a Verissimo una cosa è saltata agli occhi dei telespettatori: a poche settimane dal parto Romina Carrisi è già in splendida forma.

Gestione cookie