Roberta Morise sta vivendo un momento bellissimo. Un mese fa ha dato alla luce il primo figlio che ha mostrato sui social di recente: si nota già la somiglianza del piccolo con la showgirl.
Il figlio di Roberta Morise nato dal suo amore travolgente con lo chef Enrico Bertolini ha già un mese. Il piccolo Gianmaria è dolcissimo e i suoi genitori ne sono profondamente innamorati, condividendo sui social l’immensa gioia vissuta per aver allargato la loro famiglia.
Il momento è davvero bello per Roberta che nel giro di poco tempo si è accasata con Bartolini per poi restare incinta. In questo percorso stupendo, la Morise ha affrontato però attimi di paura: la showgirl ha avuto un parto davvero difficile, passando molti giorni in ospedale e prendendosi un grande spavento. In quegli attimi così duri, ha potuto contare di tutto il supporto dell’amore della sua vita Enrico Bartolini, chef famosissimo di 44 anni (scopri un focus sulla casa di un noto chef). Dopo la paura, la coppia ha potuto portare il piccolo a casa, che si gode ormai da un mesetto.
Nato lo scorso 24 maggio, in occasione del primo mese di vita di Gianmaria, Roberta e il compagno Enrico hanno festeggiato il loro piccolo. Vista la tappa importante hanno condiviso sui social la foto del figlio, in cui si intravede già la somiglianza con la mamma.
In particolare, lo chef ha postato una storia Instagram con il neonato in mano, accompagnata da una dolcissima dedica: “Quanta vita in questa vita”, le parole dello chef. Parole ancora più importanti e toccanti dopo il parto difficile di Roberta che ha visto il bebè restare in terapia intensiva per ben 13 giorni. Dopo l’incubo vissuto il rientro in casa del piccolo è stato davvero emozionante per la coppia, sempre più innamorata.
Lei 38 anni, lui 44 anni, Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sono innamorati a prima vista durante un incontro casuale avvenuto nel ristorante di lui di Dubai.
Dopo essere diventati genitori, sono pronti a dire il fatidico sì. Il tema del loro matrimonio sarò il bucolico e la data del grande giorno è in programma il prossimo 31 agosto nella splendida cornice della Toscana. A celebrare le nozze sarà niente meno dal conduttore Alberto Matano. Naturalmente, alla cerimonia non mancherà il piccolo Gianmaria.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…