Nelle ultime ore è emersa una notizia che riguarda Raul Bova e che ha fatto storcere il naso a diversi fan. Scopriamo di quale si tratta e perché si parla di sfratto.
In queste ultime ore è emersa una notizia che ha fatto storcere il naso a diversi fan di Raul Bova e di una delle fiction più amate della Rai.
Sembra, infatti, che l’attore sia stato sfrattato per un po’ e che la decisione sia ormai irrevocabile. Si tratta di un cambiamento che è arrivato praticamente all’improvviso e che pare abbia sorpreso tutti ma che ormai non può più essere cambiato.
Raul Bova sfrattato dal giovedì della Rai: ecco cosa succede
Erano in tanti ad attendere con ansia l’uscita della nuova nonché quattordicesima stagione di Don Matteo, fiction molto amata e in cui Raul Bova interpreta il ruolo di Don Massimo. Eppure, nelle ultime ore, è trapelata una notizia inattesa e che prevede un vero e proprio sfratto dal giovedì e, a dirla tutta, dalla stagione per la serie e, di conseguenza, per Raul Bova.
Sebbene Don Matteo fosse atteso a giorni e, più precisamente, il 4 aprile, sembra infatti che la programmazione della nuova stagione sia stata rinviata al prossimo autunno. Una decisione presa dai vertici Rai per dare maggior spazio al calcio.
Grazie a un accordo con Sky Italia, la Rai trasmetterà infatti ben due partite in chiaro dei quarti di finale. E, in caso di presenza di una squadra italiana, anche la finale. Un evento per il quale ha scelto di rimandare all’autunno la programmazione di Don Matteo mettendo in atto quella che è la pausa più lunga che abbia mai riguardato la storica serie.
Inutile dire che i fan non hanno preso bene la notizia. E che si sono lamentati, in primis per la scelta di dare la preferenza al calcio (che non piace necessariamente a tutti) e, subito dopo, per la decisione di non spostare la fiction semplicemente di un giorno, arrivano addirittura a rimandarla di qualche mese.
A quanto pare, la notizia è giunta improvvisa un po’ per tutti. Anche Raul Bova stesso recentemente aveva parlato del suo ruolo in Don Matteo senza però specificare il rinvio. Insomma, i fan di Raul Bova e di Don Matteo dovranno attendere ancora diversi mesi prima di poter rivedere la fiction che più amano. E tutto per la decisione della Rai di dar spazio al calcio.