Chi è la giovane nella foto? Qui era poco più che una ragazza ma con il tempo è diventata una vera icona a livello internazionale.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo l’artista in questione lo sa molto bene. Nel corso degli anni è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco incredibile, grazie non soltanto alla bravura incredibile ma anche al successo che ha ottenuto su scala mondiale.
Il suo è uno dei nomi più famosi al mondo, considerato parte della storia della moda italiana. Sin da giovanissima, infatti, l’artista ha mostrato di avere uno stile unico nel suo genere e, insieme ai fratelli, ha dato vita ad uno dei brand di lusso più amati del globo. A dimostrarlo non è solo il successo del marchio ma anche l’enorme fatturato, che ha reso la stilista una delle più ricche in assoluto.
Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi in campo lavorativo ma anche per la sua tormentata vita privata. Finita spesso e volentieri nel mirino del gossip, per anni non si è fatto altro che parlare di lei e delle sue relazioni amorose. Amatissima anche sul web, è qui che è apparso lo scatto dal passato, che la ritrae quando era solo una giovane ragazza. Ma di chi si tratta?
Chi è la giovane donna nella foto?
Nata a Reggio Calabria nel 1955, l’artista nella foto è proprio lei: Donatella Versace. Amatissima nel mondo della moda (e non solo), negli anni il suo nome è diventato sinonimo di stile ed eleganza. Insieme ai fratelli Santo e Gianni, Donatella ha messo in piedi una delle case di moda più amate in assoluto, in grado di vestire grandi personaggi dello spettacolo, e non solo.
Come già accennato, la celebre Donatella non è solo un’icona del fashion ma è anche molto attiva sui social, dove a seguirla sono tantissimi fan provenienti da tutto il mondo. Qui la Versace condivide spesso foto e video che la vedono protagonista, lasciandosi andare qualche volta ai ricordi del passato.
Proprio a diversi anni fa appartiene lo scatto che Donatella ha condiviso qualche tempo fa, in occasione della morte dell’amatissimo fratello Gianni. Scomparso nel 1997, i due fratelli erano molto legati, come si vede anche nella foto in bianco e nero che li ritrae insieme.
Oggi Donatella è una donna forte, che ha dovuto far fronte a parecchie difficoltà nella sua vita. Dalla dipendenza da cocaina fino alle critiche sul suo aspetto fisico e sulla chirurgia estetica, la stilista italiana mantiene intatti il suo talento e il suo successo.