Odore di fiori d’arancio al Grande Fratello: proposta di matrimonio in diretta suoi social network. Ecco chi corona il sogno d’amore.
Campane pronte a suonare a festa al Grande Fratello dopo una singolare proposta di matrimonio. Solitamente siamo abituati a vedere proposte di matrimonio fatte dagli uomini verso le donne ma, in questo caso, accade il contrario! E’ stata proprio una donna a chiedere al suo uomo di diventare suo marito.
Si tratta di una proposta di matrimonio molto singolare che è stata postata su Instagram e che ha avuto tantissimi commenti, visualizzazioni e like. A chiedere la mano del suo uomo un volto molto noto del Grande Fratello, il fortunato programma Mediaset di Canale 5 attualmente condotto da Alfonso Signorini.
A chiedere la mano del suo uomo è stata Rebecca Staffelli, inviata social del Grande Fratello. A onor del vero dobbiamo dire che tre anni fa il suo fidanzato, Alessandro Basile, aveva chiesto in sposa la bella Rebecca che aveva accettato. Il matrimonio, però, fu rimandato a causa della pandemia da Covid-19.
E così, tre anni dopo, è stata Rebecca a sorprendere il suo compagno con una proposta di matrimonio molto particolare. L’inviata social ha organizzato una scenografia romantica postando il video su Instagram con la seguente didascalia: “Dopo il mio sì di tre anni fa, era il mio turno”.
I due ragazzi sono fidanzati da sei anni e, dopo la proposta, Rebecca ha riferito che il suo Alessandro ha detto anche lui di sì. Come detto, già tre anni fa Alessandro aveva chiesto in sposa Rebecca ma poi il matrimonio era saltato a causa delle restrizioni per il Covid. E così, adesso, l’idea di Rebecca di fare lei la proposta.
Così ha bendato il compagno con un calzino, lo ha fatto salire in macchina e lo ha portato in un luogo misterioso. Lì, si è inginocchiata davanti a lui, ha tirato fuori l’anello e gli ha proposto il matrimonio. Basile, emozionato, ha risposto di sì. Sui social, la futura sposa ha condiviso la sua gioia: “Lui ha detto sì”.
Tre anni fa era stata proprio Rebecca ad essere stata bendata con un calzino dal compagno. “Eravamo a casa da soli, non mi sono accorta di nulla finché non l’ho visto bendarmi con un calzino preso dallo stendino. Ha fatto finta di leggermi una lettera, ma non capivo dove volesse andare a parare. Dopo mi ha tolto il calzino e mi ha chiesto se volevo sposarlo. Poi è arrivata la pandemia e abbiamo rimandato. Abbiamo detto ‘quando ci andrà’, quando avremo quel desiderio in un mese riorganizzeremo tutto”.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…