Novità per Casa su Misura: cosa stanno combinando i protagonisti

I protagonisti di Casa su Misura sono come sempre impegnati su molteplici fronti e non si fanno mancare niente: le ultime novità.

casa su misura chip e joanna
Novità per Casa su Misura (Living.it)

Grazie a un format televisivo di successo, Chip & Joanna Gaines, marito e moglie con la passione condivisa per il design, sono diventati estremamente popolari anche in Italia: stiamo parlando della coppia protagonista di Casa su misura, in onda nel nostro Paese su HGTV. Li avevamo lasciati alle prese con un vecchio castello che ha preso nuova vita, ma la coppia non si ferma un attimo.

Qualche settimana fa, ad esempio, ci avevano emozionato, quando avevano festeggiato insieme un importante anniversario: la coppia aveva condiviso un momento davvero romantico con i loro fan, in occasione dei 21 anni dal loro matrimonio. Da parte sua, Joanna Gaines ha recentemente presentato un nuovo spazio nella sua fattoria di famiglia in Texas.

Momenti particolari per Chip & Joanna Gaines di Casa su Misura

chip e joanna gaines
I protagonisti di Casa su Misura (Living.it)

Si tratta di un “cottage di rose” creato da un vecchio capanno per vasi: questo spazio è dedicato alla conservazione dei fiori e riflette il tema di quella che potrebbe essere la nuova stagione del loro format. Casa su Misura, come sappiamo, cambia di volta in volta formula e posti da ristrutturare, ma quello che non cambia mai è l’impegno che ci mettono insieme Chip & Joanna Gaines.

Nonostante il lavoro e gli impegni professionali, Joanna e suo marito Chip non tolgono tempo alla famiglia e in particolare ai loro figli. In questi giorni, nello specifico, stanno affrontando un periodo agrodolce, con i loro cinque figli che tornano a scuola, incluso il maggiore, Drake, che è rientrato al college. Tra gli impegni, ci sono soprattutto quelli di Joanna, che promuove oggetti che diventano poi di tendenza.

Qualche tempo fa, a tal proposito, vi avevamo parlato della sua promozione di una macchina del caffè, poi diventata ricercatissima. Ma in generale, vediamo che Joanna Gaines è davvero attentissima a ogni dettaglio e non lascia nulla al caso: un esempio è quello che ha fatto con delle piccole piastrelle usate per rinnovare la casa sul lago a Waco, Texas, incorporandole in vari spazi come angoli caffè e lavandini.

L’uso di piastrelle di diversi colori e schemi crea un design pulito e funzionale e da questo punto di vista, Joanna Gaines consiglia di pianificare attentamente il layout delle piastrelle per far sembrare più ampi gli spazi e valorizzare dettagli. Suggerisce infine materiali economici e design creativi per ottenere un look sofisticato senza superare il budget. Piccoli consigli seguitissimi anche in Rete.

Gestione cookie