Micol+Olivieri%2C+evitato+all%E2%80%99ultimo+momento+un+brutto+incidente%3A+pesanti+insulti+per+l%E2%80%99attrice
livingit
/intrattenimento/micol-olivieri-evitato-allultimo-momento-un-brutto-incidente-pesanti-insulti-per-lattrice/3685/amp/
INTRATTENIMENTO

Micol Olivieri, evitato all’ultimo momento un brutto incidente: pesanti insulti per l’attrice

Micol Oliveri ha avuto una giornata davvero sfortunata, tra incidenti e insulti. Cosa è successo all’ex volto dei Cesaroni?

Micol Olivieri è un’attrice molto famosa, grazie al suo ruolo nella serie tv “I Cesaroni”. L’attrice è una delle più amate e ricordate ed è per questo che si è costruita una carriera molto fortunata sui social. Nonostante dopo la nascita dei figli si sia allontanata dalla televisione, oggi la Olivieri è seguita da quasi un milione di follower, segno che la donna è molto amata ed è uno dei personaggi più ricordati dei Cesaroni.

Prima l’incidente e poi gli insulti. Cosa è successo a Micol Olivieri (living.it)

L’attrice è diventata mamma per la prima volta da giovanissima, nel 2014, con la nascita di Arya,  frutto dell’amore con il calciatore Christian Massella, suo marito. Poi nel 2017 ha accolto un secondo figlio, Samuel. Oggi è una mamma felice e si dedica a tempo pieno alla famiglia anche se lavora con i social, come tantissime donne dello spettacolo che poi sono diventate madri abbandonando la carriera televisiva.

Micol Olivieri rischia un incidente e viene insultata

Sui social Micol Olivieri è molto spontanea e ha un rapporto confidenziale con i suoi followers. Rappresenta la ragazza della porta accanto, nonché la bellezza acqua e sapone, ed è per questo che è amata tantissimo dalle donne. Recentemente Micol ha avuto una disavventura e l’ha raccontata ai suoi followers. Un episodio che ha colpito tantissimo l’influencer, che ha sentito l’esigenza di confrontarsi con i suoi fan. Ma cosa le è successo?

Rischia il frontale e l’automobilista la insulta, cosa è successo a Micol Olivieri – credit: micololivieri_(ig) – (living.it)

“Oggi non credo sarà la mia giornata”, ha scritto Micol Olivieri, che ha raccontato di aver quasi avuto un incidente in macchina e di essere stata poi insultata dall’altro automobilista. L’attrice ha rischiato un frontale con un’altra auto e il conducente di questa pare non abbia voluto sentire ragioni. “Insultata da uno che stava per prendermi in frontale nonostante avessi la freccia”, ha detto la Olivieri ai suoi followers. Poi ha elencato tutte le vicissitudini che le sono successe e ha sottolineato come non fosse stata una giornata positiva per lei.

L’attrice infatti ha raccontato che non sa cosa sia successo alla sveglia, poiché ha accompagnato i bambini a scuola un’ora dopo. Dopo si è verificato il già citato “Quasi frontale”, per fortuna senza conseguenze per la Olivieri, infine ha rovesciato il caffè. Insomma, una serie di sfighe per la ex attrice che ha affrontato una giornata di quelle da archiviare il prima possibile. I followers sono rimasti davvero increduli, ma sono contenti che Micol Olivieri stia bene.

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago