Meghan Markle era in ospedale il giorno in cui Kate ha annunciato il cancro: nessuno la sapeva

Sembra proprio che Meghan non sia così terribile come tutti la vogliono dipingere: cosa faceva in ospedale il giorno dell’annuncio di Kate.

In questi anni è stata costruita una narrazione non troppo lusinghiera nei confronti di Meghan Markle, duchessa del Sussex e moglie del principe Harry di Windsor. Tuttavia l’ex attrice è una donna molto impegnata nel sociale e anche in grado di dimostrare un grande tatto quando ce n’è davvero bisogno.

Meghan Markle in ospedale
Perchè Meghan era in ospedale?- Ansa- Living.it

Nelle scorse ore sono emerse delle foto che la ritraggono in ospedale, accanto ad alcuni bambini. Si tratta chiaramente della prova fotografica di un’iniziativa benefica a cui ha preso parte, ci sono però alcune cose non dette dietro a queste foto. Andiamo dunque a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Meghan Markle ultim’ora: che ci faceva la duchessa in ospedale?

Recentemente sono emerse immagini di Meghan Markle mentre è impegnata nella lettura a dei bambini presso un ospedale di Los Angeles. Si è scoperto che queste foto risalgono a una settimana e mezza fa, ovvero ore prima che Kate Middleton rendesse pubblica la sua malattia. Questo ha fatto sorgere l’ipotesi che la duchessa di Sussex abbia cercato di attendere prima di diffondere le foto, dando a Kate il suo spazio.

Meghan in ospedale durante l'annuncio di Kate
Meghan voleva dare spazio a Kate- Ansa- Living.it

Meghan, quando ha visitato il Los Angeles Children’s Hospital il 21 marzo, ha passato il suo tempo leggendo ai bambini libri come: “Rosie the Riveter”, “Pete the Cat” e “I Saw a Cat”. Le immagini della visita di Meghan sono emerse solo il 2 aprile. Al momento dell’annuncio di Kate, almeno a quanto dice una portavoce della coppia, sia Meghan che Harry, hanno inviato i loro migliori auguri alla principessa e alla sua famiglia, auspicando una pronta guarigione.

È stato recentemente annunciato che Meghan non parteciperà al podcast di “Suits”. Patrick J. Adams e Sarah Rafferty, che hanno interpretato Mike Ross e Donna Paulson nello show, hanno collaborato con SiriusXM per creare un podcast sul loro drama legale. 

Tuttavia, sembra che Meghan non farà parte dello spettacolo, poiché vari membri del cast hanno affermato di non aver avuto contatti con lei dall’epoca del suo matrimonio. In un’intervista recente con The Hollywood Reporter, a Patrick è stato chiesto se avesse parlato con l’ex co-protagonista. L’attore ha risposto: “Zero. No, nessuna comunicazione“.

In un’altra intervista con Radio Times, Patrick ha ammesso di essere troppo “intimidito” per contattare la duchessa di Sussex. L’attore ha infatti affermato che:” Immagino di essere spaventato dall’idea di attraversare qualunque muro esista per avere quella conversazione”. Patrick ha continuato dicendo: “Dopo la nascita dei nostri figli, sono stati inviati alcuni messaggi e regali, ma immagino di essere un po’ spaventato. Penso che sia pura paura.”

Gestione cookie