Martina Stella vittima di un incidente domestico che ha preoccupato molto i suoi fan: ecco cosa è realmente successo.
Una delle donne che con la sua bellezza e il suo talento hanno colpito il mondo dello spettacolo è proprio lei, Martina Stella. La donna a soli quattordici anni ha esordito per la prima volta sul grande schermo nel famoso film diretto da Silvio Muccino, L’ultimo bacio, al fianco di Stefano Accorsi.
Scomparsa dai radar del mondo dello spettacolo per molto tempo, nelle ultime ore Martina è tornata agli onori della cronaca, ma non per qualcosa che riguarda la sua carriera nel mondo del cinema. Purtroppo, infatti, ha avuto un incidente domestico insieme a sua figlia che ha preoccupato parecchio i suoi fan: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è davvero accaduto.
Il mondo della recitazione per Martina è sempre stato il suo grandissimo sogno, tanto che comincia a studiare recitazione nel 1998-1999 presso la Scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito. Dopo essersi fatta conoscere accanto a Stefano Accorsi nel film di Muccino, per Martina seguono altri successi cinematografici tra cui Nemmeno in un sogno, Un amore perfetto.
A soli 17 anni decide di trasferirsi a Roma debuttando in teatro con Aggiungi un posto a tavola diretto da Pietro Garinei e recita per moltissime fiction tv come: Augusto, Le stagioni del cuore, L’amore e la guerra. Dopo il suo debutto a teatro, infatti, torna al cinema in alcuni film diretti da Carlo Vanzina, come Prima di lunedì, Sapore di te.
Circa la vita sentimentale, invece, è stata legata per ben dieci anni ad Andrea Manfredonia, ma l’amore è terminato. Nonostante il dolore, la donna mira a mantenere rapporti civili con il suo ex compagno tanto da rivelare in una intervista: “Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”.
Uno dei punti di riferimento dell’attrice è proprio sua figlia Ginevra a cui è parecchio legata. La figlia, infatti, il pubblico la conosce molto bene per via dei famosi video in cui partecipa e si rende protagonista proprio con la mamma sui famosi social quali Tik Tok, Instagram e X.
Tra le due c’è sempre dialogo e confidenze, tanto che in una intervista ha rivelato quello che spesso consiglia a sua figlia: “Le dico sempre: ‘Non fare come la mamma, che ha fatto tanti errori‘. Non devi scegliere quello che ti sembra il più bello, il più simpatico, non fermarti. Cerca anche un ragazzo con i tuoi valori, che ti assomigli davvero‘”.
Ultimamente, è successo l’impossibile mentre le due stavano facendo un Tik Tok dei loro molto simpatico: pare che la lampada, durante il video sia caduta lasciando tutti senza parole e suscitando in loro una grandissima sensazione di spavento. In una Instagram Stories, la donna ha scritto: “Per fortuna che stavo migliorando, occhio alla lampada”.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…