Maria De Filippi, avete mai visto la sua casa ai Parioli?

Maria De Filippi abita in una splendida dimora di Roma: scopriamo i dettagli dell’immensa abitazione della conduttrice iconica.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice (Living.it)

Gli anni passano, ma Maria De Filippi resta un’icona indiscussa sulla scena della televisione italiana. Conduttrice eterna, oggi 62 anni, è un volto di punta di Mediaset, emittente con cui collabora da anni, guidando format intramontabili come “Uomini & donne”, “C’è posta per te” ed “Amici”: inarrestabile, il talento e la professionalità della presentatrice e autrice l’hanno resa una figura di spicco della televisione.

Conosciuta anche per il suo longevo matrimonio con Costanzo, giornalista e conduttore immenso che ha scritto la storia della tv del Bel Paese, nell’ultimo anno e mezzo la De Filippi ha dovuto fare i conti con la sua perdita: con la morte di Maurizio, Maria si è chiusa nel suo dolore, potendo contare sul supporto del loro figlio adottivo Gabriele. Scopriamo dove vive la conduttrice.

Maria De Filippi, dove vive a Roma

Maria De Filippi con la sua famiglia
Maria De Filippi, la conduttrice con il marito Costanzo e il loro figlio adottivo Gabriele (Living.it)

62 anni, originaria di Milano, negli anni Maria De Filippi si è trasferita a Roma, dove ha portato avanti tutti questi anni la sua lunga carriera di successo.

Precisamente, la conduttrice vive nell’esclusivo quartiere Parioli, apprezzato da molti vip per la sua tranquillità e per le innumerevoli residenze lussuose presenti. Questa zona della Capitale è nota per i grandi viali e le sue tante soluzioni immobiliari che, tuttavia, non sono proprio alla portata di tutti, visto che qui i prezzi sono piuttosto salati, superando i 5mila euro al metro quadro (qui trovi un focus su una casa gigante di una star).

I dettagli della casa di Maria De Filippi

Per quanto riguarda la casa in cui vive Maria De Filippi, si tratta di un’elegante villa del quartiere Parioli, collocata in un punto molto defilato e tranquillo: immersa nel verde, la dimora è classica e ricca di opere d’arte, dettagli ricercati e in generale un arredamento molto elegante.

Nella villa la conduttrice ha condiviso la sua vita con il marito Costanzo, fino alla fine dei suoi giorni. I due hanno formato una delle coppie più longeve dello spettacolo: sposati dal 1995, si sono detti addio nel 2023, quando a febbraio Maurizio ha esalato l’ultimo respiro (scopri qui i dettagli di una casa in vendita di una famosa coppia prossima al divorzio). L’immobile è pregiato e conta anche di salotti molto ampi e luminosi.

Gestione cookie