Mahmood ringrazia la madre commosso, il suo gesto ha emozionato il web

Mahmood, il gesto nei confronti della madre non passa inosservato ed emoziona il web: ecco che cosa ha fatto il cantante.

Reduce del successo ottenuto al Festiva di Sanremo con il brano Tuta Gold, il celebre cantante Mahmood ha conquistato ancora una volta i fan mostrando la sua grande sensibilità. L’artista, di fatto, ha ringraziato pubblicamente la madre con un gesto inaspettato che ha toccato il cuore di tutti.

Mahmood ringraziamento madre
Mahmood: il toccante ringraziamento per la madre (Fonte: Ansa – Living.it)

Nel backstage di Una Nessuna Centomila – In Arena, la serata evento condotta da Amadeus, andata in onda mercoledì 8 maggio su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio2 e su RaiPlay a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne, Mahmood ha voluto rivolgere un toccante messaggio proprio alla donna più importante della sua vita, la madre. Le sue parole hanno commosso profondamente il pubblico.

Mahmood ringrazia la madre commosso: emozioni a fior di pelle

Alla manifestazione musicale a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne Una Nessuna Centomila – In Arena hanno preso parte diversi artisti tra cui Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Big Mama, Elodie, Emma, Niccolò Fabi, Achille Lauro, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Noemi, Tananai e Mahmood. Proprio quest’ultimo ha sorpreso tutti con un ringraziamento speciale alla madre fatto nel backstage.

Mahmood messaggio madre
Mahmood: il messaggio per la madre commuove tutti (Fonte: Instagram @mahmood – Living.it)

Intervistato da Andrea Delogu per Rai Radio2 in collegamento da Roma il cantante ha dichiarato: “La donna più importante della mia vita è mia madre e mi ha dato tanti insegnamenti”. E subito dopo: “Forse l’insegnamento più importante è che non bisogna cercare di essere migliore per gli altri, ma per noi stessi. Essenzialmente mi ha insegnato la libertà”.

Delle parole davvero molto toccanti che hanno commosso tutto il pubblico. Già in altre occasioni l’artista ha avuto modo di esprimere la propria gratitudine nei confronti di mamma Anna, una donna forte che ha saputo crescere da sola suo figlio. Come sappiamo, infatti, il padre di Mahmood li ha lascati quando il cantante aveva solo cinque anni.

A rendere il tutto ancora più emozionante è stata infine la performance di Mahmood con Fiorella Mannoia. Il duo di artisti insieme sul palco ha cantato una versione inedita del brano L’Appuntamento di Ornella Vanoni, arrivando dritti al cuore di tutti gli ascoltatori. Un momento di spettacolo molto alto che si fa portavoce dei più sani valori e del messaggio più importante di tutti: il rispetto per i diritti della donna e di tutti gli esseri umani.

Gestione cookie