Loretta Goggi ha comunicato una notizia difficile da accettare. Le sue parole, purtroppo, sono state davvero dure.
Loretta Goggi è una figura importantissima per la televisione italiana. Si tratta di un personaggio sfaccettato, dalle numerose doti. Nel corso della sua carriera, ha avuto modo di vestire i panni di attrice, cantante e doppiatrice. Ha recitato in teatro e presentato diversi programmi radiofonici. Purtroppo, è giunta una notizia davvero drammatica per i fan.
La diretta interessata ha condiviso sui social una notizia inaspettata, che ha generato una grande ondata di dispiacere. Ha deciso di farlo in prima persona, proprio per avere un contatto diretto con le persone che l’hanno sempre seguita e sostenuta.
È impossibile sostituire una figura importante come quella di Loretta Goggi. Nel suo lavoro è estremamente professionale e prende tutto molto seriamente. Nel corso degli ultimi anni, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per i fan di Tale e Quale Show. È entrata a far parte della giuria nel 2012, sin dalla prima stagione. Di recente, tuttavia, ha annunciato qualcosa di inaspettato, che ha fatto gelare il sangue al pubblico.
La donna ha pubblicato un lungo post su Facebook. Ha parlato delle sue emozioni e di ciò che le sta accadendo in questo momento. La nascita del pronipote le ha fatto mettere in discussione ogni cosa. È convinta che sia arrivato il momento di cambiare le cose: “Ogni volta che ho avuto bisogno di guardarmi dentro, che ho avuto sentore che qualcosa non andasse come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo: sono scesa al volo dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava”.
Ama il suo lavoro, ma ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della televisione. Vuole riappropriarsi della sua libertà e trascorrere il tempo con la famiglia: “Vi dico tutto questo perché penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di ‘Tale e Quale Show”. Sarà sempre molto legata a questa trasmissione, però, nel 2024, non vestirà più i panni di giudice.
Per il pubblico, non sarà facile accettare una simile separazione. Ancora non ci sono indiscrezioni sul nome della persona che la sostituirà. Probabilmente, bisognerà attendere ancora qualche settimana per avere una risposta da parte della rete. Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, invece, dovrebbero essere presenti ancora una volta.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…