Milly Carlucci in ansia per la figlia, “Lì potrò piangere”: la confessione lascia i fan senza parole. Cosa sta succedendo alla conduttrice?
Milly Carlucci è una delle conduttrici televisive più amate dal grande pubblico. Nel corso della sua carriera ha presentato trasmissioni di successo come Giochi Senza Frontiere, Miss Italia, Donna sotto le Stelle, Fantastico, Ballando con le Stelle e il Cantante Mascherato. Nel 1982 ha addirittura condotto il Festival di Sanremo.
Dopo tanti successi è ora pronta a lanciarsi in una nuova avventura. L’inizio del suo ultimo show che andrà in onda su Rai 1 a partire da venerdì 10 maggio 2024, l’Acchiappa Talenti . Al suo fianco ci saranno tanti amici e colleghi tra cui Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara (che prende il posto di Nino Frassica). In giuria invece non mancheranno Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Simona Ventura.
Tutto è ormai pronto, ma la Carlucci in questo particolare momento della sua vita sembra essere in ansia per un altro evento che la coinvolgerà a breve. “Lì potrò piangere” ha dichiarato la conduttrice. Ecco che cosa sta per succedere.
Milly Carlucci ansiosa per la figlia: “Lì potrò piangere”, succederà a breve
Nonostante stia per partire il suo nuovo programma l’Acchiappa Talenti, Milly Carlucci non sembrerebbe essere affatto preoccupata per il lavoro, bensì per la sua vita privata. La conduttrice televisiva, di fatto, sarebbe in ansia per la figlia Angelica. Sapete già perché? “Lì potrò piangere” ha dichiarato la Carlucci parlando di ciò che sta per succedere.
Ebbene, a fine giugno si sposerà l’dorata figlia. Sebbene manchi ancora più di un mese, la presentatrice ha più volte rivelato al suo pubblico di essere molto emozionata al pensiero di vedere convolare a nozze Angelica. “Lì non sono in una situazione dove devo fare la leader, è il mio momento in cui posso essere emotiva”. Ha detto Milly Carlucci parlando del lieto evento.
“Quando mia figlia ha lasciato la nostra casa per andare in Inghilterra a studiare è stato un trauma, ho passato settimane di lutto, mi mancava la terra sotto i piedi”. Ha inoltre raccontato la conduttrice a Chi. “Ora è un momento totalmente gioioso, perché vuol dire che ha trovato la persona giusta, che la sua vita prende una forma diversa e che formerà una famiglia”. Ha aggiunto subito dopo. “Ma il pensiero che la tua bambina affronti la vita ti sconvolge, anche se sono tutti sicuri che quello più commosso sarà mio marito! Staremo a vedere”.
Nel parlare del matrimonio della figlia, Milly Carlucci ha rivelato un lato inedito di sé, molto diverso da quello che siamo abituati a vedere in tv. Un lato sensibile ed emotivo che il pubblico ha dimostrato di apprezzare moltissimo!