Anche l’estate è densa di soap opera di produzione turca o spagnola: scopriamo alcune anticipazioni di La Promessa.
Soap opera e fiction di produzione turca o spagnola infarciscono ormai da tempo la programmazione della televisione italiana: di recente, ha avuto un vero exploit La Rosa della Vendetta, in onda su Canale 5. C’è davvero molta attesa per scoprire come andrà a finire questa produzione, con due attori davvero molto bravi come Demir Yaman, già visto in Terra Amara, e Melis Sezen.
Intanto, dalla Spagna, arrivano nuove anticipazioni su La Promessa, una delle soap opera più amate attualmente dal pubblico italiano. Come noto, infatti, nella sua terra di produzione, la soap opera è avanti davvero di tante puntate e quindi abbiamo molti più dettagli su questa saga, che è arrivata alla terza stagione, ancora inedita peraltro in Italia.
Cosa sta accadendo in Spagna nella soap opera La Promessa
In queste settimane, in Spagna, i telespettatori stanno vedendo il conte Ayala, che ha messo Martina di fronte a un’ardua scelta, minacciandola di portarla davanti alla Guardia Civile per determinare se fosse lei la colpevole del suo avvelenamento. Come già potete notare, si tratta di un personaggio ancora inedito e contestualmente di una protagonista che ancora non ha un ruolo rilevante in Italia.
Sotto la pressione dei familiari di Martina, Ayala ha proposto un’alternativa altrettanto crudele, ovvero fare la fine di Jimena, che si è suicidata. Intanto, Catalina è sempre più vicina a scoprire l’identità dell’avvelenatore del conte. Nonostante i tentativi di Cruz di intimidire Catalina e distogliere i sospetti, la giovane continua le sue indagini con determinazione e la verità sembra essere molto vicina.
Infatti, Catalina ha messo in dubbio la relazione tra Cruz e il conte, sospettando che quest’ultima avesse un ruolo nell’avvelenamento. Le tensioni sono aumentate anche tra altri personaggi della serie. Margarita ha minacciato di lasciare il conte se Martina fosse stata accusata, mentre Cruz ha cercato di manipolare Ayala per evitare che la famiglia fosse coinvolta in un altro scandalo.
Ci sono poi Pia e Rómulo che discutono sulle difficoltà di portare cibo e vestiti senza destare sospetti, mentre Petra e Jana affrontano tensioni interne. Jana trova Pia priva di sensi nella grotta; Pia si riprende e rivela di essere stata molto male. Infine, il conte annuncia che Martina sarà mandata in sanatorio per essere controllata, ma Catalina vuole fare di tutto per evitarlo.