La nuova casa di Fedez dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, non potevano mancare gli spazi per Leone e Vittoria
Doveva essere una favola senza fine, ma si è trasformata in un vero e proprio incubo. Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è finito in un soffio, lasciandosi dietro degli strascichi davvero importanti. Dopo settimane di guerre sui social, pare che ad oggi entrambi siano completamente andati avanti con la loro vita, nonostante non sia stato semplice mettere la parola fine ad un matrimonio su cui avevano scommesso entrambi tantissimo. Purtroppo la coppia non è stata in grado di superare la crisi esplosa un po’ di mesi fa per via del caso Balocco, che ha visto Chiara perdere davvero tantissimi consensi. Proprio Federico durante una intervista no non si è nascosto dietro un dito e ha raccontato che sicuramente quello che è successo ha influito sulla fine del loro matrimonio.
Infatti tutti ricordano molto bene il fatto che Federico abbia deciso di non schierarsi pubblicamente in favore della moglie quando è esploso il caso mediatico, e chi lo sa, magari è stato proprio questo a metterli definitivamente in crisi. In ogni caso, adesso pare non ci sia più margine di ritorno per loro due, proprio per questo motivo Federico ha deciso di prendere una nuova casa e di andarci a vivere da solo. Certo, i suoi figli Leone e Vittoria, di cui dividere la custodia con Chiara, passeranno molto tempo con lui. Neanche per loro sarà un periodo facile, considerato che si sono ritrovati travolti da numerosi cambiamenti. Ma pare che i loro genitori si stiano impegnando per far sì che questa situazione non gravi sulle loro spalle.
Fedez e la nuova camera dei suoi figli: Leone e Vittoria non potrebbero essere più entusiasti
Infatti, anche se Chiara e Federico hanno deciso di non pubblicare più foto in cui si vedono i loro bambini, ogni tanto li vediamo di spalle nelle loro storie mentre si divertono nei parchi giochi, parchi divertimenti, in grandi città al mare e ancora tanto altro. Insomma, forse non si tratta di una guerra tra mamma e papà, entrambi che vogliono che i loro figli preferiscano stare con uno piuttosto che con l’altro, si tratta semplicemente di regalare un po’ di serenità a due bambini che di improvviso si sono ritrovati sballottati tra uno e l’altro. In questo modo, sembra proprio che Vittoria e Leone non lo stiano accusando poi così tanto quanto accaduto, infatti nelle storie sui social li vediamo sempre molto allegri e divertiti per quello che fanno insieme alla mamma e al papà. E proprio in queste ore, Federico ha deciso di pubblicare un video per mostrare a tutti la camera finalmente conclusa dei bambini nella sua nuova casa.
Una camera da sogno per Leone e per Vittoria
Nella nuova camera dei due bambini situata a casa di Fedez, troviamo due letti, e un grosso scivolo dove i bambini possono giocare mentre sono a casa. Il rapper milanese si è mostrato praticamente più entusiasta di loro nel mostrare a tutti la stanza in cui i suoi figli dormiranno quando saranno con lui. In molti non hanno potuto fare a meno di notare che la nuova casa di Federico, compresa la camera dei bambini, ricorda molto la sua vecchia casa da scapolo, quando ancora non era sposato. In tante cose gli utenti sui social vedono Chiara e Federico simili a com’erano prima di incontrarsi, alcuni sono certi del fatto che queste siano le conseguenze della fine del loro matrimonio: entrambi stanno cercando di nuovo loro stessi, cercando di capire cosa possono essere ora che nelle loro vite non c’è più l’altro.
Infatti, per quanto i loro ammiratori vorrebbero assistere ad un ritorno di fiamma, e anche credere che sia semplicemente una trovata per riabilitare l’immagine di Chiara dopo quanto accaduto a dicembre, purtroppo le cose non stanno assolutamente in questo modo. Tra i due sembra essere davvero finita per sempre, oramai sono più lontani che mai ed entrambi determinati a ricominciare una nuova vita senza l’altro al proprio fianco.