La casa di Justin Bieber vale un patrimonio, ma se vi fate un giro in cucina nulla è come sembra

La cucina della lussuosa villa di Justin Bieber rende più “umana” la vita del noto cantante di brani per teenager.

justin bieber cucina
Justin Bieber nella sua cucina (Living.it)

Justin Bieber e sua moglie Hailey Baldwin sono entusiasti di accogliere il loro primo figlio entro la fine dell’estate: tutto è pronto nella loro villa sulle colline di Hollywood, valutata intorno ai 20 milioni di dollari, e che come si ricorderà è stata oggetto di critiche, tanto da essere definita, con un po’ di disprezzo, un vero e proprio schiaffo alla povertà.

Si tratta di una mega villa spaziosa, con diverse camere da letto, un ampio soggiorno e un grande giardino, perfetto per far crescere il loro bambino. Tutto, insomma, sembra essere messo al proprio posto, ma attenzione a un piccolo dettaglio: qualche tempo fa, la moglie di Justin Bieber, su YouTube, ha postato un video per raccontare quella che è la cucina della loro abitazione.

Alla scoperta della cucina di casa della popstar Justin Bieber

frigo justin bieber
Il frigo della casa di Justin Bieber (Living.it)

Scopriamo così che, nonostante il valore della villa, la cucina è sorprendentemente umile e funzionale: ci accorgiamo insomma, attraverso questo piccolo tour di alcuni minuti, di come si tratti di un ambiente elegante ma semplice. Notiamo mobili blu scuro con piani di lavoro in marmo, numerosi cassetti e armadi, un pratico ripiano sopra la postazione di cottura per spezie e condimenti. La cucina di qualsiasi famiglia.

Il piano cottura è posto sopra un doppio forno e c’è un altro doppio forno montato a parete sotto un microonde, ideale per grandi cene. Molto bella è anche l’isola centrale con un piano di lavoro in marmo, arredato in modo minimalista con ciotole per la frutta e un vaso per piante. Si notano ancora rubinetti dorati e un tagliere magnetico. Ma il dettaglio più incredibile è il frigorifero.

Nascosto negli armadi, il frigorifero contiene bibite, snack e salse: tutti alimenti poco salutari e a basso costo, che sicuramente sovrabbondano, ma che comunque sono economicamente alla portata di tutti. Nessuna bottiglia preziosa di chissà quale vino o liquore. Anche il congelatore mantiene gli stessi “standard” ed è pieno di vasetti di gelato, un piccolo peccato di gola che Hailey Baldwin si concede.

La finestra della cucina si affaccia su un orto di erbe aromatiche, perfetto per la cucina casalinga, e il mini tour della signora Bieber si conclude con un particolare angolo vicino alla finestra: qui troviamo una postazione del caffè con bollitore per tè e macchina per il matcha.

Gestione cookie