La casa di JLo e Ben Affleck in vendita: il prezzo non è certo alla portata di tutti

JLo e Ben Affleck sono in crisi nera: le celebrità sono a un passo dal divorzio e la vendita della loro immensa villa sarebbe la prova schiacciante dell’addio assicurato. 

JLo e Ben Affleck
JLo e Ben Affleck, moglie e marito dal 2022 (Living.it)

Sono passati solo due anni da quando Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno detto il fatidico sì, diventando marito e moglie dopo 20 anni dalla fine del loro primo amore. Un amore che non solo ha riempito intere pagine di gossip per anni, ma ha anche fatto giri immensi, portandoli all’addio e, poi, sull’altare. Malgrado l’entusiasmo iniziale, Ben e JLo avrebbero già perso il sorriso: nel giro di due anni sono entrati in crisi, tanto che la loro love story torna a vacillare.

Anche se la coppia sta tenendo nell’ombra i problemi, mostrandosi affiatata in pubblico, le voci sono inesorabilmente trapelate: secondo molti rumors il matrimonio tra i divi sarebbe ai ferri corti per colpa delle ambizioni sfrenate della Lopez, sempre pronta a mettersi sotto i riflettori, cosa che contrasta con l’animo pacato di Ben, intollerante verso la sovraesposizione eccessiva. In queste settimane sono emersi diversi indizi della crisi: uno su tutti è stata la messa in vendita della casa di Jennifer e Ben, per molti spia di come le cose si stiano mettendo davvero male (scopri qui i dettagli della casa immensa di una nota star mondiale).

JLo e Ben Affleck in crisi: mettono la loro maxi villa in vendita, i dettagli

JLo e Ben Affleck
JLo e Ben Affleck, la coppia in crisi (Living.it)

Entrambi stelle di Hollywood, JLo e Ben sono sulla bocca di tutti in queste settimane, visto che il loro matrimonio sembra essere a un passo dalla fine. Un segnale equivocabile della crisi è la vendita della loro immensa dimora: gli attori si stanno sbarazzando della loro gigantesca villa di Beverly Hillis comprata solo un anno fa. Qualche settimana fa la coppia avrebbe preso la drastica decisione di mettere in vendita il nido d’amore per la modica cifra di 65 milioni di dollari. Questa cifra, considerando i lavori di ristrutturazione e tutte le spese per l’acquisto, renderebbero l’affare una perdita per la coppia. Per ora non è stato trovato ancora nessun acquirente: intanto, la mossa ha riempito le pagine di gossip, essendo interpretata come il segno di un addio certo tra i Bennifer.

I due avevano comprato la maxi villa 12 mesi fa dopo aver visitato ben altre 80 dimore. L’immobile è composto da 17 stanze e dotato di molti comfort, tra cui piscina riscaldata, garage, campo da basket e un ring per la box. A sganciare la notizia clamorosa sulla vendita è stato il magazine online americano Tmz: secondo quanto diffuso sarebbe l’agente immobiliare Santiago Arena di The Agency a occuparsi dell’operazione (scopri qui un’altra vendita di una mega villa di una coppia che si sta divorziando).

Tutto finito tra JLo e Ben Affleck? Gli indizi

Oltre alla vendita della loro villa, ci sono altri indizi sulla fine tra Jennifer Lopez e Ben. Tra questi il fatto che Ben si è stabilito in una casa in affitto, nella zona di Brentwood, avvicinandosi alla dimora dell’ex moglie Jennifer Garner, dove vive con i loro tre figli.

La Lopez sarebbe invece una mina vagante, continuando a girare per il mondo per lavoro: la popstar ha cancellato il suo tour per misteriosi motivi familiari, ma è molto impegnata nella promozione delle sue pellicole, in particolare del film “Atlas” di Netflix.

Gestione cookie