La casa di Caterina Balivo è lussuosa e arricchita da una terrazza incredibile. Scopriamo dove si trova e tutti i dettagli.
Solare, frizzante e dal fascino eterno. Caterina Balivo è una conduttrice molto famosa sulla scena delle televisione italiana, che ha alle spalle la conduzione di programmi di successo, come “Detto Fatto” e molte esperienze sul piccolo schermo, tra le quali anche la partecipazione a Miss Italia. 44 anni, dopo un periodo di stop, la presentatrice napoletana è tornata nell’ultimo anno in tv con un nuovo format: si tratta de “La volta buona”, varietà che ha visto protagonisti moltissimi ospiti, raggiungendo ascolti record e portando un ennesimo successo nel curriculum della classe 1980.
Oltre che per il suo percorso professionale, la Balivo è finita più volte al centro delle cronache per i suoi amori. Oggi la conduttrice è legata felicemente a Guido Marina Brera, dirigente aziendale e scrittore, con cui ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora, e vive in una splendida dimora situata a Roma (scopri qui i dettagli della casa di un famosissimo attore).
Caterina Balivo e la sua casa mozzafiato: chi si è occupato dell’arredamento di design
Malgrado sia estremamente impegnata per le sue attività lavorative, Caterina Balivo non rinuncia agli attimi passati con la sua splendida famiglia. Mamma super presente, spesso pubblica sui social scatti al fianco dei suoi adorati figli. Tra le tante foto postate dalla 44enne, in particolare su Instagram, non mancano quelle scattate in casa dalle quali emergono i dettagli della sua abitazione.
La Balivo vive in un’immensa dimora custodita a Roma e arredata niente meno che dalla sorella Sarah, affermata architetta nella vita. L’appartamento è composto da un grande salone impreziosito da pavimenti sui toni del grigio, alti soffitti e dettagli d’arredo minimal: i grandi protagonisti della stanza sono una librerie di design molto scenica, che vale oltre 3mila euro, e un divano a mezza luna (qui trovi un focus sull’immensa villa di uno dei cantanti italiani più famosi in assoluto).
Altri dettagli della casa di Caterina Balivo: la splendida terrazza
Spostandosi per le stanze della casa della Balivo, il grigio la fa da padrona, come anche lo stile in generale iper moderno. Un po’ ovunque non mancano però tocchi eleganti, come per esempio dei candelabri in ottone, che creano un gioco di contrasti contemporaneo.
Ma il vero gioiello dell’immobile è l’immensa terrazza di cui è dotato: panoramica e affacciata su una splendida visuale della città eterna, rappresenta un’oasi di pace per tutta la famiglia Balivo. E non solo. Qui la conduttrice custodisce i suoi attrezzi per l’attività fisica, essendo solita allenarsi all’aria aperta se il tempo lo permette.