La Casa di Carta: annunciata la sesta stagione della serie tv più amata degli ultimi anni, ma quando uscirebbe?
La Casa di Carta è stata, senza ombra di dubbio, la serie tv più amata degli ultimi anni. Andata in onda in un primo momento sulla televisione spagnola, in un secondo momento è stata presa da Netflix che l’ha resa davvero un successo senza precedenti. La storia parla di un gruppo di ragazzi, tutti con delle storie differenti, che hanno bisogno di soldi e decidono di far parte del colpo più grande della storia. Infatti un uomo, che decide di non svelare loro il suo nome, sta organizzando davvero da moltissimi anni una rapina alla Zecca di Stato.
Si tratta di un colpo davvero clamoroso, dal momento in cui è il luogo in cui vengono stampati i soldi. Infatti il loro obiettivo e rimanere lì, prendere in ostaggio gli eventuali presenti e intanto stare abbastanza giorni da poter stampare milioni e milioni di euro. Nella prima stagione riescono nel loro intento, ma poi le cose cominciano a complicarsi con le stagioni successive. Negli anni, questa serie ha tenuto davvero tutti incollati allo schermo, curiosi di scoprire quello che sarebbe successo. Tutto ha avuto fine nella quinta stagione, con una conclusione davvero devastante che ha lasciato tutti senza parole. Da quel momento non si è mai più parlato di una nuova stagione. Ma è davvero così?
A quanto pare, la sesta stagione de “La casa di carta” potrebbe essere una realtà. A lasciare uno spiraglio aperto a questa possibilità è stata Itziar Ituño, che ha risposto alle domande dei giornalisti un po’ di giorni fa a Catania, in occasione di Etna Comics 2024. Infatti la famosa attrice spagnola, che è stata decisamente una protagonista assoluta della serie tv portata al successo da Netflix, nei ruoli del noto ispettore Murillo e Lisbona, e ospite di punta del famoso vento, non ha messo assolutamente da parte la possibilità che la serie, che oramai consideriamo ufficialmente finita, possa invece ritornare sui nostri schermi.
Questo sarebbe un vero e proprio colpo di scena, considerato che nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa del genere, dal momento in cui l’ultima stagione non ha lasciato assolutamente nulla in sospeso. Ma questo non vuol dire, certamente, che gli autori non possano inventarsi qualcosa di nuovo per far tornare in scena i nostri amati personaggi che negli anni sono entrati nei nostri cuori.
“Non lo so, non hanno chiuso le porte a questa possibilità – ha dichiarato, lasciando tutti senza parole – Nessuno mi ha ancora comunicato nulla. Magari in futuro ci proveranno, considerando il grande successo. Penso che ci sia la possibilità, ma non nell’immediato“. Si riaccendono in questo modo le speranze degli spettatori, che oramai si erano messi l’anima in pace ed erano del tutto certi che questa stagione sarebbe stata l’ultima. Lisbona invece potrebbe tornare a tentare un nuovo colpo insieme alla banda guidata dal nostro amato professore.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…