Kevin Spacey, dopo le accuse arrivano i guai: l’attore lo ha confidato in lacrime

Kevin Spacey fa discutere nel mondo del cinema e non solo: le sue ultime parole lasciano tutti sorpresi. L’ammissione è davvero amara da mandare giù, ecco perché. 

Kevin Spacey, l'ammissione e le lacrime davanti al giornalista
Kevin spacey, locandina del suo ultimo grande successo (living)

Kevin Spacey torna a far parlare di sé dopo un’intervista che ha fatto scalpore. Alle prese con diverse accuse per molestie sessuali, l’attore ha vissuto momenti davvero burrascosi e anni estremamente difficili, diventando ben presto il primo nome sulla lista nera di Hollywood e non solo, poiché in breve tempo anche tutte le varie sponsorizzazioni a lui legate hanno deciso di rescindere i rispettivi contratti.

Senza le entrate faraoniche derivate dalle pubblicità e dai compensi nel cinema, Spacey non ha potuto fare altro che lottare per la sua innocenza ma a carissimo prezzo. E le sue ultime dichiarazioni lasciano ancora più perplessi: se è stato assolto dai processi di New York e Londra, la frase “ho toccato qualcuno sessualmente pur non sapendo che non volevano che lo facessi”, lascia allibiti tutti coloro che lo hanno sempre difeso. L’intervista a Piers Morgan ha fatto rapidamente il giro del mondo, incassando anche l’appoggio da parte di Re Carlo.

Kevin Spacey, guai per l’attore

Kevin Spacey, l'ammissione che nessuno avrebbe mai voluto sentire
Kevin spacey durante un’esibizione a teatro (living)

Come riferisce ‘tgcom24’Spacey deve ora affrontare momenti davvero molto duri: sull’orlo della bancarotta, oltre alle spese legali ha dovuto pagare anche una multa da 1 milione di dollari per far tacere altre accuse di molestie, che sarebbero arrivate nientemeno che da alcuni collaboratori di “House of Cards”.

Inoltre, come riferito da ‘gossip.it’, Spacey ha anche affermato di non sapere dove andrà a vivere visto che la sua casa è stata messa all’asta. Con i debiti accumulati per le spese legali, sta vivendo un momento di forte crisi, causato soprattutto dalle mancate entrate. Ormai non riuscirà a conquistare quella fama e quei compensi di un tempo, poiché il mondo di Hollywood l’ha messo completamente in disparte. Ad oggi, dunque, lo si può definire sul lastrico, in quanto non è più in grado di pagare le bollette e molte delle fatture legali ancora in sospeso maturate dai processi sostenuti sinora. 

Kevin Spacey, la rinascita dell’attore

In attesa di capire come fare per risolvere le sue difficili questioni economiche, l’attore è lentamente tornato a recitare nel 2021 nel film ‘L’uomo che disegno’ Dio’ di Franco Nero. La chiamata italiana è stata il primo passo verso la redenzione nel mondo del cinema.

Successivamente, gli è stata concessa un’altra chance nel 2022, quando venne scelto per prestare la sua voce nel ruolo del killer nel film “Control”. Solamente un anno fa è stato ospite a Torino al museo del cinema, dove gli fu consegnato un premio alla carriera.

Gestione cookie