Non tarda ad arrivare la reazione di Loredana Lecciso ad alcuni degli ultimi scatti di Jasmine Carrisi. Ecco che cosa è successo.
Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, attualmente vive a Cellino San Marco in provincia di Bari. La figlia d’arte porta avanti la sua carriera da cantante e da attrice. Se la sua carriera canora è nota ai più, quella sul set lo è meno ed è iniziata con Fa il sue il film La dama e l’ermellino in cui interpreta Isabella d’Aragona. Nata il 15 giugno del 2001 a Cellino San Marco, ha anche un fratello più piccolo, Albano Junior. Dopo essersi diplomata, prende la decisione di iscriversi all’università di Milano nel ramo delle relazioni pubbliche e comunicazioni di impresa.
L’abbiamo vista diverse volte apparire in TV, soprattutto all’interno di trasmissioni di Barbara D’Urso Come live- Non è la d’Urso e Domenica Live. Nel 2020 fa il suo esordio del mondo della musica con la canzone Ego mentre lo stesso anno, insieme al papà Albano, la vediamo ricoprire il ruolo di coach in The Voice Senior.
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Jasmine Carrisi vive all’interno di una famiglia molto numerosa. Infatti, oltre ad avere un fratello più piccolo, Albano junior, ha anche altri fratelli e sorelle ossia Yari, Cristel e Romina Junior, nati dalla relazione tra Albano e Romina.
Inoltre sappiamo che anche Loredana Lecciso, da una precedente relazione, ha avuto un’altra figlia, Brigitta. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sappiamo che Jasmine Carrisi in passato è stata legata con Giuseppe Gaggiula, un universitario pugliese di alcuni anni più grande, e successivamente si è legata ad Alessandro Greco, relazione che procede a gonfie vele ancora oggi.
Jasmine è molto attiva su Instagram, infatti sul suo profilo ci sono quasi 120.000 followers. È proprio qui che, di tanto in tanto, pubblica degli scatti provenienti dalla vita di tutti i giorni in cui immortalare anche i suoi traguardi più grandi.
Ma ecco che l’ultimo carosello di foto ha attirato anche l’attenzione di Loredana Lecciso. Jasmine, sdraiata sul letto, si diverte a fotografarsi mentre fa alcune facce buffe e altre più serie. Non poteva non mancare la reazione della mamma la quale ha commentato con un cuore rosso. Insomma, sembra che anche lei si sia divertita di fronte a tali foto e che ancora una volta si dimostri quanto forte sia il legame tra una mamma e una figlia.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…