Iva Zanicchi, la famosa cantante di “Zingara”, racconta l’ansia e la preoccupazione che sta vivendo per la lotta contro il tumore.
La famosa cantante Iva Zanicchi è apprezzata da tantissimi della sua generazione ma anche dai giovani per il suo carattere schietto e per la sua simpatia. Di recente però si è mostrata turbata e preoccupata.
Infatti, il suo compagno di una vita Fausto sta vivendo un periodo difficile perché sta lottando contro un tumore ai polmoni molto aggressivo. La cantante ha però raccontato come l’uomo stia affrontando questa terribile sfida della vita con spirito da guerriero e caparbietà.
Iva Zanicchi racconta la lotto contro il tumore di suo marito Fausto
Iva Zanicchi ha raccontato a NuovoTv l’ansia e la preoccupazione per il momento difficile che sta vivendo: suo marito Fausto sta combattendo contro un tumore ai polmoni molto aggressivo.
La Zanicchi ha confessato: “Tiriamo avanti. Lui è un miracolo e anche i medici si meravigliano. Ha una voglia di vivere incredibile. Oggi si divide tra il letto e la carrozzina e questo per me è molto doloroso. Lui ha già detto: ‘Iva voglio tornare a camminare perché quest’estate voglio andare in Sardegna’ e io gli ho risposto: ‘Amore mio, questa è la nostra prossima meta. Sarà come una sorta di vittoria al Festival di Sanremo, ma insieme’”.
Insomma, la famosa cantante non nasconde la preoccupazione e la tristezza ma nello stesso tempo conserva la speranza vedendo suo marito battersi ed essere così reattivo ed ottimista. Insieme stanno pianificando la propria vacanza in Sardegna, laddove le condizioni di salute di lui dovessero permetterselo.
Tutti i fan della Zanicchi lo sperano con tutto il cuore, dopo averla vista come giudice a “Io canto generation” e, a partire dal 5 maggio, in “Io canto family”, spin off del talent di Gerry Scotti in cui i concorrenti saranno i piccoli talenti insieme ai propri parenti stretti, in coppia.
A tal proposito Iva ha detto: “La cosa che mi entusiasma di più è avere la possibilità di dividere il palco con questi giovani talenti, di duettare con loro.” E sul suo ruolo di giudice la Zanicchi ha detto di non essere portata ma sui giudizi negativi degli altri ha dichiarato: “I giudizi vanno bene quando riguardano la propria arte, ma non quando toccano la sfera personale, perché lasciano il segno.”