Una donna ha spiegato di aver acquistato una nuova casa da un accumulatore seriale, ma certo non si aspettava di trovare un vero tesoro nascosto.
Sono tante le storie di accumulatori seriali delle quali si occupa anche la nostra televisione: giornalisti e conduttori tv si trovano a dover fare i conti coi vicini al limite della loro sopportazione per quello che avviene nelle abitazioni di chi praticamente mette da parte tutto. Gli accumulatori seriali, infatti, sono soliti non lasciare davvero nulla nell’immondizia e mettere da parte anche cianfrusaglie inutili.
Ma la sorpresa di una donna che ha acquistato una casa abbandonata precedentemente di proprietà di un accumulatore seriale è stata davvero grande e soprattutto è diventata virale sui social network. Di lei, in sostanza, ne parlano tutti, e la storia è diventata di dominio pubblico nel giro di qualche ora. Prima di raccontarvi come sono andate le cose, consentiteci di darvi un piccolo consiglio.
Se acquistate o prendete in affitto casa in cui prima di voi ha vissuto qualcuno, cercate bene nel sottotetto oppure nelle cantine o piuttosto in soffitta o garage: anche chi ad esempio non è un accumulatore seriale, potrebbe aver dimenticato qualche oggetto di valore. Fatta questa breve parentesi, torniamo alla nostra incredibile storia. La storia di Rebecca Bidlen, 28 anni, dell’Indiana.
Questa giovane donna, da poco diventata mamma, si è innamorata di una casa, senza averla mai visitata prima, soltanto dall’aspetto esterno. E dal proprietario dell’immobile, una persona davvero molto affabile, ma contestualmente – per l’appunto – il classico accumulatore seriale. Una volta dentro, si sono resi conto che in alcuni punti della casa, il pavimento non era nemmeno visibile e l’odore era insopportabile.
I coniugi hanno trascorso mesi a ripulire il disordine prima di iniziare finalmente la ristrutturazione, ma quello che li ha realmente sorpresi è stato scoprire come quella casetta, così carina da fuori e disordinata all’interno, potesse nascondere dei tesori incredibili nelle parti più recondite. Tra questi, una collezione di monete vintage che potrebbe valere migliaia di dollari.
La coppia, intervistata da Newsweek dopo la scoperta di quelle monete, ha sottolineato la grande fatica fatta per venire a capo della situazione e per resistere soprattutto a un incredibile “fetore che era un misto di animali morti, feci, legno marcio e muffa”. La loro perseveranza, a quanto pare, è stata abbondantemente premiata.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…