Toni accesissimi e parecchia tensione: una lite burrascosa, esplosa tra i due ex Ferragnez, ha richiesto l’intervento esterno.
La celebre coppia si è rincontrata ma tra di loro non è andata affatto bene. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore tra Chiara Ferragni e Federico Lucia.
L’influencer e il cantante rap sembrano sempre di più sul piede di guerra, che non andassero più d’amore e d’accordo era chiaro a tutti ormai ma nessuno si sarebbe aspettato un litigio del genere.
I Ferragnez si sono ritrovati per il compleanno della loro secondogenita e, proprio come era accaduto pochi giorni fa in occasione della festa per i sei anni di Leone Lucia, entrambi hanno scattato foto con i bambini ma mai assieme. Già il proseguire con questa linea di comportamento ha fatto capire ben presto ai fan dei Ferragnez che la crisi coniugale non è rientrata affatto. Ma non si tratta solo di questo, oltre a presenziare unicamente per Vittoria Lucia senza rivolgersi nemmeno la parola, i due ex coniugi sono andati ben oltre.
Il party dedicato alla piccola di casa Ferragnez si è svolto in una ludoteca al centro di Milano, e la sala è stata addobbata con decorazioni bellissime e una torta di cake design strepitosa. La location scelta dai Ferragnez per il compleanno di Vittoria, nel cuore del capoluogo meneghino, è diventata teatro di un litigio di coppia mai visto prima, e, trattandosi di un posto in vista, occhi e orecchie indiscrete sono divenute testimoni del litigio furibondo tra i Ferragnez. Così dopo qualche ora dal diverbio sono emersi i dettagli di quanto accaduto.
A diffondere il retroscena sul litigio tra i Ferragnez è stata Deianira Marzano, la seguitissima esperta di gossip originaria della Campania, che ha riportato una segnalazione molto particolare, arrivata da uno dei suoi seguaci di Instagram. A quanto pare Chiara e Federico avrebbero litigato così tanto, che la celebre influencer avrebbe deciso addirittura di abbandonare la festa di compleanno, e il cantante rap è stato visto uscire dalla ludoteca dove si stava svolgendo l’evento con fare agitato. Perfino la madre di Fedez, che è anche la sua manager, era molto tesa, e ha cercato di farlo calmare. Insomma si continua a respirare un’aria di tensione e chissà che cosa accadrà nei prossimi giorni, soprattutto dopo l’intervista tra Fedez a Belve.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…