I guai per Fedez non sembrano essere ancora finiti: ecco che cosa sta accadendo al cantante rap.
Federico Lucia ha dovuto affrontare seri problemi di salute, per via del cancro al pancreas, il tunnel buio della depressione dal qualche sta provando a uscire, i problemi legali alla proprietà e alla gestione del podcast Muschio Selvaggio, e non solo.
Non c’è pace per Fedez e ora alla lunga lista di problemi personali e sentimentali, per la fine del matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni, adesso si aggiunge anche qualcos’altro. Scopriamo di che cosa si tratta: nuovi guai all’orizzonte per il rapper.
Fedez, nuovi guai all’orizzonte per il rapper
Da quando Chiara Ferragni è stata travolta dal vortice di polemiche esplose a partire dalla denuncia dell’Agcom, dalla maximulta e dall’inizio delle indagini per truffa aggravata della Procura di Milano, per lei e Fedez non c’è pace. Per il cantante però i guai sono cominciati molto tempo prima, ovvero quando due anni fa ha scoperto di avere un brutto male: il tumore al pancreas che lo ha costretto a trattamenti oncologici, interventi chirurgici riposo forzato e che ha creato in un lui un malessere profondo.
Oltre al tumore infatti, il rapper ha cominciato a soffrire anche di depressione, e la cosa ha influito sulla sua vita personale e coniugale. Quel momento delicato, raccontato anche nel documentario autobiografico The Ferragnez ha segnato la vita di coppia, che, con le unghie e con i denti, ha cercato di riuscire a salvare il matrimonio. Forse però nonostante i numerosi tentavi, Fedez e Chiara Ferragni saranno costretti a chiedere ugualmente il divorzio, perché la loro crisi sembra non essere destinata a rientrare.
Come se non bastasse però i guai per Fedez non sono finiti, e a tutto questo si è aggiunta la causa legale connessa alla proprietà e alla gestione del podcast Muschio Selvaggio. Adesso tanti, osservando i comportamenti del rapper e i contenuti postati online, si sono convinti del fatto che abbia cominciato ad avere anche problemi economici
Nella sezione del settimanale Nuovo Tv dedicata alle lettere indirizzate a Cecchi Paone infatti, si legge la domanda di un lettore che chiede al giornalista se Fedez sia al rosso. Cecchi Paone ha escluso questa ipotesi, dato il successo planetario di Fedez, e ha sottolineato l’importanza per il cantante di fermarsi per allentare la tensione dopo tutte le vicende burrascose che ha vissuto sula propria pelle negli ultimi tempi.