Una delle attrici più amate di sempre ha fatto una confessione shock: l’accusa verso i suoi colleghi è tremenda. Ecco di chi si tratta.
Proprio nel periodo storico in cui Netflix ha prodotto e pubblicato una serie tv dedicata a Rocco Siffredi, il tema della sessualità e della relazione fisica sul set cinematografico è quanto mai attuale. Impossibile non chiedersi come possano gli attori interpretare quei ruoli, guardando il bravissimo Alessandro Borghi nei panni del pornostar italiano più famoso di sempre. Nelle ultime ore, però, un’attrice ha detto cose che non avremmo mai voluto leggere.
Si tratta di una delle attrici italiane più famose nel mondo e, soprattutto, una delle poche ad aver sfondato anche negli Stati Uniti. Le sue parole, che ha affidato al Corriere della Sera, fanno dubitare del mondo del cinema e, soprattutto, della serietà di alcuni uomini. Ecco di chi si tratta e cos’ha detto.
Sabrina Impacciatore senza freni: “Occhi pieni di lacrime”
Nata a Roma nel 1968 da mamma sarda e papà abruzzese, Sabrina Impacciatore è una delle attrici italiane più amate nel mondo. Durante la sua intervista al Corriere della Sera racconta di vivere tra Italia e Stati Uniti, dove sta lavorando a un thriller action di Patricia Riggen. Nella sua carriera le è capitato anche di lavorare in film che richiedevano scene intime e, a tal proposito, la Impacciatore benedice la figura dell’Intimacy Coordinator, l’esperto delle riprese delle scene intime.
“In White Lotus ho una scena saffica, mi hanno chiesto dove volevo essere toccata spiegandomi inquadratura dopo inquadratura” ha detto, ringraziando di nuovo questa professionalità. In Italia, infatti, la Impacciatore confessa di aver vissuto situazioni simili nelle quali però gli attori le mettevano le mani dappertutto: “Confesso di aver sempre subìto in silenzio. Una volta però gli occhi mi si riempirono di lacrime e quello la smise”, continua.
A livello privato, invece, la Impacciatore confessa di non aver mai sedotto un uomo e di non capire le donne che si offendono quando gli uomini ci provano con loro. Nella sua vita, però, c’è anche stato spazio per le difficoltà: a suo dire, il cinema italiano non la prendeva sul serio e all’interno di questo contesto si sentiva del tutto invisibile. Oggi, invece, si sta prendendo tutto quel che merita, dall’altra parte del mondo.