Doc+nelle+tue+mani%2C+altro+che+quarta+stagione%3A+annuncio+a+sorpresa+di+Luca+Argentero
livingit
/intrattenimento/doc-nelle-tue-mani-altro-che-quarta-stagione-annuncio-a-sorpresa-di-luca-argentero/1642/amp/
INTRATTENIMENTO

Doc nelle tue mani, altro che quarta stagione: annuncio a sorpresa di Luca Argentero

Luca Argentero fa un annuncio a sorpresa. Cosa sarà della quarta stagione di Doc – Nelle tue mani già preannunciata ai fan?

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani si è conclusa da poco. E anche Doc 3 ha conquistato i telespettatori confermando i successi delle prime due stagioni della fiction medical di Rai. L’ultima puntata andata in onda giovedì 7 marzo ha tenuto incollati al piccolo schermo 5.570.000 spettatori (29.6% di share).

Sorprende l’annuncio di Luca Argentero (Foto Ansa e Facebook DOC – Nelle tue mani) – living.it

La serie ambientata nell’immaginario Policlinico Ambrosiano di Milano in questo modo ha trionfato nella prima serata del giovedì. Praticamente doppiati gli ascolti del Grande Fratello, rimasto fermo a 2.100.000 telespettatori e al 15,2% di share. Doc 3 è appena finito e già c’è in giro una voglia matta della quarta stagione, già confermata dai vertici Rai e dagli sceneggiatori del fortunatissimo medical drama. 

Insomma la quarta stagione di Doc ci sarà. Secondo quanto anticipato dai due sceneggiatori (Francesco Arlanch e Viola Rispoli) le riprese di Doc 4 dovrebbero cominciare a  maggio 2025 e la serie andare in onda a gennaio 2026. Inutile dire che Doc fa rima con Andrea Fanti e soprattutto con l’attore che interpreta quello che è diventato una sorta di medico di famiglia di tutti i telespettatori italiani. Parliamo naturalmente di Luca Argentero, che di recente ha fatto un annuncio a sorpresa sui possibili sviluppi della sua carriera.

Doc – Nelle tue mani 4: l’annuncio a sorpresa di Luca Argentero

Tranquillizziamo tutti: in Doc 4 Luca Argentero ci sarà. Continuerà a indossare i panni – e soprattutto il camice bianco – del dottor Andrea Fanti, figura ispirata alla vicenda umana e professionale di Pierdante Piccioni, medico e scrittore che ha perso 12 anni di memoria a causa di un incidente stradale. 

Anche la terza stagione di Doc – Nelle tue mani ha riscosso un successo travolgente (Foto Ansa) – living.it

L’attore infatti non ha perso occasione per sottolineare il suo desiderio di tornare sul set per girare la stagione numero 4 di Doc – Nelle tue mani, un successo sotto tutti i punti di vista (con una media di 5 milioni di telespettatori a episodio sintonizzati su Rai 1 e il 27% di share).

Come riporta il settimanale Nuovo Tv, a domanda precisa sulla possibilità di impersonare per la quarta volta il dottor Fanti, Argentero ha risposto così: «Per me assolutamente sì, ma la decisione non spetta al sottoscritto. In ogni caso dubito che la Rai non commissioni un’altra stagione. In genere si comincia a scrivere quella successiva quando va in onda l’ultima puntata».

Subito dopo l’attore torinese ha aggiunto: «Per me si potrebbe andare avanti per dieci anni, quella di Doc è una storia meravigliosa». Luca Argentero dunque non farà mancare la sua presenza in Doc 4, anche se a sorpresa l’idea di andare il prima possibile in pensione sembra stuzzicarlo non poco.

«Mi piacerebbe lavorare intensamente ancora per qualche anno, guadagnare abbastanza per vivere bene e far vivere bene la mia famiglia e poi ritirarmi a 55 anni», ha rivelato qualche tempo fa Argentero. Anche in questo caso i fan di Doc però possono tirare un sospiro di sollievo. Luca Argentero deve ancora compiere 46 anni. Per almeno un’altra decina d’anni potrà essere protagonista di fiction (e film) di successo. Come Doc appunto. 

Emiliano Fumaneri

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

6 giorni ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

6 giorni ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

7 giorni ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

7 giorni ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

1 settimana ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

1 settimana ago