Che fine farà Villa Matilda, la residenza dei Ferragnez sul lago di Como? Tra conferme e smentite, spunta un video clamoroso.
Nelle scorse ore, l’avvocato Daniela Missaglia ha smentito le false informazioni circolate riguardo alla vita personale di Chiara Ferragni: in particolare, la legale ha dovuto replicare a quanto fatto trapelare dal sito di Fabrizio Corona, Dillingernews.it, che ha riportato come Ferragni avrebbe chiesto il divorzio da Fedez e un mantenimento di circa 40.000 euro al mese.
Una notizia che dunque viene smentita, ma che comunque ha riacceso i riflettori sul patrimonio dei Ferragnez e su come potrebbe essere diviso in caso di divorzio. In particolare, a stuzzicare la curiosità degli addetti ai lavori e degli amanti del gossip, sono le abitazioni dei due ormai ex coniugi, soprattutto la casa di Milano dove si erano trasferiti da appena qualche mese e Villa Matilda, sul lago di Como.
La residenza milanese e Villa Matilda: le case dei Ferragnez diventano un caso
Partiamo dal caso della residenza milanese: la vecchia casa di Chiara Ferragni e Fedez, un lussuoso appartamento a CityLife, Milano, è stata messa in affitto per 35.000 euro al mese, perché i Ferragnez si sono trasferiti in un nuovo attico di lusso nello stesso quartiere. Stando a quanto riportato dal sito idealista.it, la nuova casa appena ristrutturata avrebbe un valore di circa 3 milioni di euro.
Curata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali, la casa si trova nelle cosiddette residenze Libeskind, dal nome dell’architetto che ha progettato l’intero complesso residenziale, sarebbe di circa 800 metri quadrati e un quinto di questi sarebbe occupato dalla sola cabina armadio di Chiara Ferragni, quella che è diventata virale grazie alle foto social dell’influencer.
Possiamo immaginare che la casa possa restare per tale ragione alla Ferragni, molto più difficile che i due vadano a vivere fianco a fianco, dividendo l’appartamento in parti uguali. Questo anche per come sappiamo che è andata a finire tra i Ferragnez. Un caso a parte riguarda invece Villa Matilda, sul lago di Como, dove la coppia passava i momenti di maggiore relax, lontani dalle relazioni mondane.
Pare che sia stato Fedez e non la Ferragni a volerla mettere in vendita: la lussuosa villa, nella stessa zona in cui avrebbe casa anche George Clooney, stando a quello che scrive il sito di Fabrizio Corona, sarebbe oggetto di contesa, ma anche queste illazioni vengono respinte. Ad alimentare il giallo, spunta anche un video degli agenti immobiliari Matteo e Carola Chiusano, incaricati della vendita della residenza comasca.