La storia tra Cristian Forti e Valentina Pesaresi di Uomini e Donne continua o si è interrotta? Ecco tutte le news sulla coppia.
Cristian Forti e Valentina Pesaresi sono stati tra i primi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne nell’edizione 2023/2024. Nel dating show condotto da Maria De Filippi e in onda il pomeriggio su Canale 5 Cristian è salito al trono nel mese di settembre 2023 e ha scelto, tra le tante corteggiatrici Valentina Pesaresi.
Cristian è salito sul trono a settembre e si è subito contraddistinto per la sua semplicità ed educazione nel modo di porsi. Dopo momenti di riflessione, Cristian decide di seguire il suo cuore e i suoi sentimenti scegliendo Valentina, preparandole una sorpresa emozionante in cui entrambi hanno rivissuto i best moments del loro percorso all’interno dello studio di Canale 5.
Ad oggi Cristian e Valentina continuano a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere tra scatti e storie social. Come riferito in una intervista, i due ragazzi stanno molto bene e finalmente Cristian ha incontrato la ragazza che lo fa stare bene e che lo aiuta a migliorare alcuni aspetti del suo carattere.
Il ragazzo ha capito che Valentina era quella giusta dopo un percorso molto difficile. Poi, durante il periodo di Natale si è reso conto che non aveva senso andare avanti con il programma perché quando pensava ad una persona, a chi volesse accanto, pensava solo a lei.
Ad oggi i due ragazzi ancora non hanno importanti progetti per il futuro ma entrambi puntano a realizzarsi in ambito lavorativo. Tra le varie passioni che accomunano i due ci sono sicuramente i viaggi e quindi in programma ci sono, per ora, tantissimi viaggi insieme. L’esperienza al dating show di Maria De Filippi è stata poi, per entrambi, un vero e proprio percorso di vita.
Per Cristian la partecipazione al programma non è stata solo un’esperienza che gli ha permesso di trovare Valentina ma che gli ha fatto trovare anche maggiore consapevolezza. Il ragazzo ha scoperto alcuni lati del carattere che faceva quasi fatica a riconoscere: Cristian non ha dubbi a riguardo: “Penso di essere uscito come una persona migliore rispetto a come sono entrato”.
Dal canto suo anche Valentina ha affermato in una intervista che, oltre ad aver trovato una persona con cui sta bene, quest’esperienza le ha dato dei grandi insegnamenti. Anche il fatto di dover “lottare” per portar fuori qualcuno da un programma, le ha fatto capire che se vuoi qualcosa, se sei te stessa e ti fai conoscere, allora arrivi a quella persona.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…