Come finisce Terra Amara? Tutto dipende dal matrimonio di Zuleyha

Siete curiosi di sapere come finisce la soap opera Terra Amara? Il finale riguarda molto le nozze della giovane Altun.

Un successo clamoroso quello di Terra Amara. La soap opera turca è stata definita la serie dei record, in quanto Mediaset è riuscita ad ottenere ascolti davvero stellari. Purtroppo, però,  tra poche settimane i fan dovranno dire addio ai propri beniamini e le anticipazioni ci fanno sapere che anche per il finale sono attesi grandi colpi di scena.

terra amara finale di stagione
Come finisce Terra Amara? Tutto dipende dalle nozze di Zuleyha (credit mediaset infinity) living.it

Per Zuleyha arriverà il momento di coronare il suo sogno d’amore con Hakan. I due riusciranno a mettere da parte il loro passato e iniziare una nuova vita insieme. Ma a quanto pare nemmeno questa volta per la giovane Altun ci sarà un finale felice. Andiamo a vedere perché.

Terra Amara, per Zuleyha arriva il momento delle nozze ma le cose andranno diversamente, come finisce la soap opera

Nelle ultime puntate in onda, Zuleyha e Hakan saranno pronti a pronunciare il loro si. La coppia metterà da parte il passato e sarà pronta a convolare a nozze. Dopo aver scoperto la verità sull’identità del compagno Zuleyha accetterà i fatti. Lutfiye sarà chiamata ad officiare la cerimonia nel giorno del matrimonio di lei si perderanno le tracce.

terra amara finale di stagione
Terra Amara anticipazioni: Hakan fa da scudo a Zuleyha e perde la vita (credit mediaset infinity) living.it

La Altun sarà preoccupata tanto da temere il peggio ma alla fine si scoprirà che la donna è stata vittima di un furto. Purtroppo, dietro il gesto ci sarà la mano di Vahap, l’uomo le ruberà la sua avuto impedendole di arrivare alla Villa. Zuleyha si mostrerà particolarmente preoccupata, tanto da temere il peggio per Lutfiye che in realtà si ritroverà vittima di un furto architettato da Vahap: l’uomo riuscirà infatti a portarle via la vettura impedendole di raggiungere la tenuta.

Lutfiye però riuscirà a raggiungere la tenuta e porterà a termine il suo compito: Hakan e Zuleyha saranno marito e moglie. La cerimonia si svolgerà in maniera molto semplice con pochi invitati e con molta discrezione. Le anticipazioni turche, però, ci fanno sapere che la gioia della neo coppia durerà molto poco.

Betul non metterà da parte il suo odio verso Zuleyha e si presenterà alla villa per ucciderla. La giovane si presenterà alla villa con una pistola e Hakan capendo tutto, si lancerà davanti alla sua sposa per evitarle la morte. Il proiettile prenderà in pieno l’uomo e per lui non ci saranno speranze. Zuleyha resterà per la terza volta vedova.

Gestione cookie