Chiara Ferragni, dal passato emerge un dettaglio molto imbarazzante su cosa fece sul pavimento quando era un’adolescente.
Prima di Fedez c’era un ragazzo di nome Alberto. Anche se sembra che Chiara Ferragni sia stata un’eternità insieme al rapper, nel cuore dell’influencer c’era un altro ragazzo. Dopo la crisi matrimoniale dei Ferragnez, è cominciata la caccia alla vita sentimentale della fashion blogger e uno storico ex si è fatto avanti, raccontando come era stare con quella che oggi è la più famosa influencer italiana.
Intervistato da Dipiù magazine, il giovane ha ricordato positivamente la storia con l’influencer e di come i due hanno costruito un’immagine sui social network, molto simile a quella che oggi hanno i Ferragnez (con le dovute proporzioni in termini di notorietà) o, almeno fino alla loro crisi di coppia. Un tempo Instagram non esisteva, nemmeno Facebook, ma i social network erano già presenti, uno dei più famosi era Duepuntozero. È proprio qua che i due diventarono popolari tra i milanesi.
Prima di The blonde salad c’era Diavoletta87. A quei tempi il suo cuore era di Alberto Lupichini, in arte Alberto Dj 3. Quella fu la loro prima relazione dai 17 ai 19 anni, ovvero dal 2004 al 2006, anno in cui entrambi hanno fatto la maturità in scuole diverse, lei Cremona e lui Varese. È proprio con lui che l’influencer ebbe la sua “prima volta” ed emergono dettagli imbarazzanti.
A Capodanno a Saint Moritz i due ebbero un’esperienza che lui definisce “pazza”. “Andammo a casa di amici – svela lui a Dipiù -, ma arrivarono altre 15 persone e ci trovammo le valigie fuori dalla porta. Gli hotel erano pieni e un amico ci offrì di ospitarci a casa sua, in bagno.
Io dormii nella vasca e Chiara Ferragni per terra”. Un’esperienza divertente quella raccontata da Alberto Lupichini. Entrambi di buona famiglia erano soliti passare vacanze esclusive e sono pure andati a Sharm el Shaik. La loro relazione è stata intensa e poi interrotta perché l’amore finì.
I due, che vivevano in due città diverse, si conobbero a Milano grazie ad un amico in comune e storico dell’influencer. “Quando la conobbi eravamo in un locale di Milano – racconta Alberto -, avevamo 17 anni. A presentarci fu un conoscente che avevamo in comune, Filippo Fiora, un ragazzo che è tuttora tra i migliori amici di Chiara”.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…